Si parla molto in questi giorni di WhatsApp e delle novità che riguardano la chat di messaggistica istantanea sta app: questa era molto attesa dagli utenti
In questi giorni si sta parlando con sempre maggior frequenza di WhatsApp e delle novità che la nota e popolare chat di messaggistica istantanea sta portando con sé per rinnovarsi e offrire sempre un miglior servizio agli utenti: una sarà particolarmente gradita a tutti.
La Commissione Europea si è da poco pronunciata in merito all’app più sicura tra Signal e WhatsApp, e quest’ultima intanto continua a produrre cambiamenti che fanno gola all’utenza. Tra le tante voci, c’è quella di cui si parla da tempo, ovvero del dark mode, il tema scuro che sembra sia in arrivo anche sulla versione desktop.
Tale funzionalità, già rilasciata su WhatsApp Beta per Android e iOS, pare quindi dover arrivare anche sulla versione Web, per la gioia dei tantissimi fruitori che la usano ogni giorno e con costanza.
LEGGI ANCHE –> TRUFFE WHATSAPP, L’ALLARME: COME NON CADERE IN QUESTA TRAPPOLA
LEGGI ANCHE –> WHATSAPP, RISCHIO PRIVACY: ECCO COSA SUCCEDE E CHI È IN PERICOLO
Si continua dunque a parlare e con insistenza di tutto quanto riguardi la diffusa e famosissima app di messaggistica online.
Quest’ultima insomma si starebbe preparando ad un bel cambiamento che potrebbe solo far piacere agli utenti, ovvero all’introduzione della dark mode, il tema scuro, anche sulla versione Web e client Desktop.
WaBetaInfo, che da tempo si occupa proprio delle novità inerenti alla popolare chat di messaggistica, riporta che si starebbe lavorando su tale funzionalità. Screenshot associati a tale indiscrezione confermerebbero quanto preannunciato.
Inoltre, nella medesima comunicazione, si rende noto anche che sebbene il team sia al lavoro in questa direzione, la funzionalità non sarebbe ancora pronta per essere utilizzata dal pubblico.
Al momento, comunque, tali voci restano tali, poiché WhatsApp non ha ancora trattato l’argomento ufficialmente, e quindi per ora non è dato sapere se la dark mode sulla versione Web e client Desktop sarà effettivamente annunciata e disponibile per l’utenza.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…