Coronavirus, Chiara Ferragni si ferma: “Non me la sono sentita”

La nota influencer Chiara Ferragni ha deciso di fermarsi e restare con la sua famiglia a causa del Coronavirus: cos’è successo?

Coronavirus, Chiara Ferragni si ferma: "Non me la sono sentita"
Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosissima Chiara Ferragni, nota in Italia e non solo per il suo ruolo da influencer e imprenditrice, continua a postare sulla sua pagina Instagram diverse stories in cui racconta le sue decisioni e in particolare la sua vita quotidiana.

Durante queste ultime settimane, il Nuovo Coronavirus sta spaventando l’Italia e la bella influencer non è esente anche perché la residenza sua e di Fedez si trova proprio a Milano il capoluogo della regione del Bel Paese più colpita.

Chiara, come si può ascoltare dalle sue diverse stories su Instagram, ha spiegato che in questi giorni doveva recarsi prima a Parigi, poi il prossimo sabato ad un Safari prenotato tempo prima.

La Ferragni, però, a causa del virus che al momento ha colpito ben 322 persone e ne ha uccise 10 (dato ancora da confermare), ha deciso di disdire tutte le sue prossime partenze e restare con la sua famiglia.

Nei video postati l’imprenditrice ha dichiarato: “Ha causa della situazione in Italia, principalmente del Coronavirus, non me la sono sentita (di partire ndr) e ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia”.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE NON CI SARÀ, LA DECISIONE “A TUTELA DELLA SALUTE”

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ COME UNA DEA, IL COSTUME CHE PIACE ALLE DONNE – FOTO

Coronavirus, Chiara Ferragni non partirà per Parigi: “Ho preferito stare a casa con la mia famiglia”

Coronavirus, Chiara Ferragni si ferma: "Non me la sono sentita"
Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’amatissima Chiara Ferragni, come detto nel paragrafo precedente, ha deciso di rimandare tutti i viaggi che aveva programmato a causa del Coronavirus. La nota influencer, come in molti sicuramente già sapranno, vive nel capoluogo della regione italiana più colpita dal virus, Milano.

Chiara, nei mini video postati sulla sua pagina social, ha spiegato che non se la sente di lasciare il capoluogo lombardo e la sua cara famiglia.

Il Nuovo Coronavirus, purtroppo, sta spaventando davvero tutti soprattutto per l’esponenziale crescita di contagi in Italia e per la facilità di trasmissione da uomo a uomo.

Anche la sorella di Chiara, Valentina Ferragni, ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan su Instagram che non presenzierà alle diverse sfilate che in questi giorni si terranno a Parigi. Sulla pagina Instagram di Valentina, infatti, si può leggere: “Ho deciso di non partecipare alle sfilate di Parigi causa Coronavirus”.

Gestione cookie