La piccola Agata e il suo Yanuk, la tenera foto che ha impazzato sui social
Ci sono delle nuove stelle del web. Sono la piccola Agata e il suo cagnone Yanuk. L’immagine mostra la bimba, nata nel novembre del 2017, travestita da Cappuccetto Rosso e il suo Husky, che interpreta il lupo cattivo travestito da nonna. Questa foto ha fatto il giro dei social, da Facebook ad Instagram, ricevendo like a profusione. “Ho portato “i cuccioli” in centro – racconta la mamma Jessica Huber – perché da noi è tradizione che a carnevale i bimbi vadano nei negozi a farsi dare le caramelle, e le persone hanno fatto mille fotografie. E poi è partito un tam tam mediatico per cui ora è su mille gruppi Facebook e Instagram”.
“Questo carnevale l’hanno vinto loro”, leggiamo sul post diventato virale. Il tenero scatto è stato fatto nella giornata del giovedì grasso. Purtroppo, il martedì di Carnevale ampezzano, giornata in cui si sarebbe dovuto decretare il vincitore del concorso 2020, è stato cancellato per l’emergenza Coronavirus. Nonostante ciò, è evidente che le possibilità di vittoria per la bimba e il suo compagno a quattro zampe sarebbero state alte. I like ricevuti ne testimoniano la dolcezza.
LEGGI ANCHE –> Il Carnevale di Alex: il bimbo vestito da leoncino che ha sconfitto la malattia
LEGGI ANCHE –> Cani: come proteggono i bambini quando sono in pericolo VIDEO
La foto della bimba e il cane è stata apprezzata da tutti, anche se qualche critica è arrivata
Yanuk è un esemplare di Husky bellissimo. Nella foto interpreta il lupo cattivo, travestito da nonna, quindi indossa degli occhiali e uno scialle. Il web, come sappiamo, è popolato anche da “hater” che si sentono in dovere di criticare ogni cosa. È successo anche con questa foto, in particolare si rimprovera di aver umiliato il cane, conciandolo in quella maniera. “Mi è un po’ dispiaciuto quando qualcuno ha pensato che il cane sia stato maltrattato o umiliato – risponde la mamma – vi assicuro che è una razza giocosa e a cui importa solo di stare con il proprio “branco”. Strano a dirsi ma per lui il branco siamo noi. E gli occhiali naturalmente erano senza lenti”.
Nelle fotografie di famiglia, Yanuk è ritratto sempre insieme alla piccola Agata, sin da quando era in fasce. Ecco come è nata l’idea della foto in maschera. “Ci avevamo pensato già quando ero incinta, vedendo una foto su Internet – racconta mamma Jessica – e poi abbiamo avuto la pazienza di aspettare che avesse l’età giusta, che camminasse almeno, perché ora ha due anni e tre mesi, l’anno scorso era troppo piccina».
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…