Un nuovo scatto ritrae la coppia più raccontata, Albano Carrisi e Romina Power, insieme, riuniti per un pranzo: i fan impazziscono e si riaccendono le speranze
Le foto pubblicate dal settimanale ‘Oggi‘ stanno facendo davvero impazzire di gioia l’enorme pubblico che segue con attenzione e con ogni mezzo, social inclusi, la coppia (professionale) più raccontata di tutte, Albano Carrisi e Romina Power.
Gli scatti in questione infatti, ritraggono proprio il noto cantautore di Cellino San Marco e l’artista americana di fama internazionale intenti a pranzare insieme, in compagnia l’uno dell’altra e, a quanto sembra, della figlia Romina Carrisi.
Le immagini hanno sin da subito dato da pensare e, in alcuni casi, dato adito forse a svariate e fantasiose ipotesi.
Non è una novità, per chi segue con attenzione Albano e Romina che sono parecchi i fan che sognano un ritorno di fiamma tra di loro, anche grazie alle apparizione pubbliche come avvenuto in questo caso, o al feeling e l’energia che la coppia mostra quando si esibisce insieme sul palco.
LEGGI ANCHE –> ALBANO, CONTINUANO LE CRITICHE PER JASMINE CARRISI: LA RISPOSTA È INCREDIBILE
LEGGI ANCHE –> ALBANO, TRA EMOZIONE E PASSIONE: IL “BISOGNO DI NUTRIRMI DI LUI”
ALBANO E ROMINA, LE FOTO INSIEME A PRANZO: LA SPERANZA DEI FAN NON SI È MAI SPENTA
Fotografati dunque dal settimanale ‘Oggi‘, Albano Carrisi e Romina Power, insieme a Romina Carrisi, la loro figlia, appaiono insieme uniti intenti a pranzare, facendo scatenare la fantasia di alcuni fan che, facendo il tifo per loro e per la coppia, sognano quando hanno notizia dei loro incontri.
In questi giorni, inoltre, si sta parlando molto di Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, che è stata protagonista dell’intervista fatta da Silvia Toffanin a Verissimo.
In tale chiacchierata, la bellissima e giovane figlia del cantautore di Cellino San Marco e della showgirl pugliese, ha avuto modo di soffermarsi sulla propria famiglia e sul rapporto che ha con loro.
Particolarmente commoventi sono i passaggi che riguardano il ricordo di nonna Jolanda, recentemente ricordata con affetto e tenerezza dallo stesso Albano, e quello inerente alla propria infanzia svelato a Vieni da me, quando la notorietà la faceva sentire diversa.