Barbara D’Urso continua a meravigliare i suoi milioni di fan e per loro ha in serbo una sorpresa davvero speciale: ecco cos’ha combinato la conduttrice
L’amatissima conduttrice e volto noto della televisione italiana, Barbara D’Urso, è sempre più amata dai suoi milioni di telespettatori che la seguono su Instagram e in televisione sempre con più costanza ed affetto.
Barbarella, però, fa davvero molto per farsi adorare dai suoi seguaci, infatti, molto spesso preparare ai suoi spettatori in studio e a casa delle sorprese davvero meravigliose: ecco cos’ha combinato la nota conduttrice.
Il noto pilastro Mediaset proprio non ce la fa a deludere tutte le persone che di volta in volta seguono tutte le sue trasmissioni e, nonostante i suoi milioni di impegni, cerca sempre di dare il meglio di sé.
Domenica sera, come in tanti sicuramente già sapranno, andrà in onda una nuova e attesissima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso‘ e per l’occasione Barbarella ha invitato il famoso avvocato e attore turco Can Yaman.
Amatissimo dalle donne, soprattutto per la sua bellezza, l’attore è famoso per la sua partecipazione ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore’ e non solo.
LEGGI ANCHE –> ANTONELLA ELIA TRADITA DAL FIDANZATO: LA VERITÀ DI PIETRO DELLE PIANE
LEGGI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER, NOIA IN AEROPORTO: CIÒ CHE ACCADE DOPO È INCREDIBILE
Barbara D’Urso, che sorpresa: a ‘Live – Non è la D’Urso’ il bellissimo attore Can Yaman
Barbara D’Urso lascerà dunque a bocca aperta i suoi milioni di fan soprattutto le donne durante la prossima puntata in onda di ‘Live – Non è la D’Urso‘. La famosa conduttrice di ‘Domenica Live‘, ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Live – Non è la D’Urso‘, avrà in studio il seducente attore turco Can Yaman.
L’attore, come detto nel paragrafo precedente, è molto amato sicuramente per la sua grande bravura nei vari ruoli ricoperti, ma soprattutto per la sua straordinaria bellezza.
Ma chi è Can?
Can è nato a Istambul l’8 novembre del 1989. L’artista, figlio di un avvocato e di una professoressa, ha studiato presso il Liceo Classico e in seguito si è laureato alla Facoltà di Giurisprudenza.
Dopo la laurea e il conseguente lavoro da avvocato, Can ha deciso di dedicare la sua vita all’arte della recitazione e nel 2017 prende parte alla nota serie televisiva ‘Biltter Sweet – Ingredienti d’amore’. Infine, l’anno successivo, insieme ad una azienda turca inventa una linea d’abbigliamento.