La figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, confessa gli attacchi e le critiche che riceve sui social: ma le sue parole svelano il suo grande coraggio
La bellissima e giovane figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, è ospite a da ‘Vieni da me’, il noto programma condotto da Caterina Balivo, protagonista di uno scivolone in diretta, e si lascia andare ad alcune confessioni private insieme alla presentatrice.
Un po’ timida, estremamente elegante e molto tenera, il pubblica la adora mentre, con massima attenzione, ascolta le sue parole sulla sua famiglia e sulla vita da lei condotta.
Lei appare molto onesta e spontanea, nonostante le luci dei riflettori, e particolarmente apprezzate sono le sue parole quando racconta di essersi sentita diversa a causa degli altri.
Caterina la stuzzica, e lei risponde sui rapporti in famiglia, sulle abitudini e sui gusti musicali, lasciando traspirare la propria giovinezza, ma anche le passioni e i sogni.
Tra i momenti più toccanti dell’intervista, la parte relativa al ricordo per nonna Jolanda, la mamma di Albano ricordata da lui con affetto ed estrema tenerezza di recente, e quella sulle forti critiche ricevute da Jasmine.
LEGGI ANCHE –> ALBANO, TRA EMOZIONE E PASSIONE: IL “BISOGNO DI NUTRIRMI DI LUI”
LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, CHE SUCCEDE? QUEL BACIO MANCATO E UN “SÌ” NEGATO
Arriva il momento, durante l’intervista della figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso a Vieni da me, da Caterina Balivo, in cui Jasmine commenta le forti critiche che riceve sui social da parte di haters e leoni da tastiera.
“Me ne frego delle critiche, delle persone che criticano e stanno sempre a giudicare. Qualsiasi cosa tu faccia ci sarà sempre qualcuno che ti criticherà”, spiega Jasmine. La figlia di Albano racconta che spesso si sente dire che è rifatta, che se la tira o, ancora, la chiamano figlia di papà
Caterina insiste sull’accusa dei presunti ritocchi estetici alle labbra. Le parole di Jasmine svelano la sua forza: “A me dispiace per le persone che criticano perché sicuramente avranno problemi, e magari si attaccano a queste cose”.
Poi continua: “Ognuno può vivere un momento in cui si sente inferiore e va a criticare le persone sui social”. La giovane Carrisi spiega che è facile lasciare un commento e sfogarsi sulla tastiera, ma sottolinea che a lei importa solo del giudizio delle persone più care.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…