La spa della birra di Praga è un’idea innovativa per unire il benessere e la passione. Ecco tutto ciò che bisogna sapere su questa nuova frontiera del piacere
La parola spa già di per sé evoca sensazioni piacevoli e rilassanti, figuriamoci se a questa associamo la parola birra. Il risultato è una bomba esplosiva che potrebbe scatenare le felicità e la fantasia di milioni di individui. A Praga tutto ciò è realtà. Nella capitale della Repubblica Ceca è ormai attiva da qualche tempo una spa a tema birra, sulla linea di quella già ideata qualche anno in Islanda.
Dunque rilassarsi nella propria bevanda preferita e berla allo stesso tempo è una possibilità concreta per chiunque decida di andare in vacanza nell’affascinate città del centro Europa. Nel dettaglio, ecco i costi e i percorsi a disposizione dei clienti di questo particolare centro benessere.
LEGGI ANCHE -> SERIE A: CALCIATORE OFFRE UNA BIRRA AD UN TIFOSO PER SCUSARSI. VIDEO
LEGGI ANCHE-> BIRRA, CONSIGLI E PROPRIETà: SE UTILIZZATA COSì RIGENERA I VOSTRI CAPELLI
Spa della birra, costi e trattamenti previsti
Per quanto concerne l’ambiente si tratta di luoghi piuttosto intimi in cui sono presente vasche in legno per una o massimo due persone. A rendere l’atmosfera ancor più rilassante sono le luci soffuse e le spine da cui attingere la birra da consumare comodamente sdraiato. Per riempire tutte le vasche presenti nella struttura sono necessari circa 350 litri di birra ad una temperatura tra i 27° e i 37°. Dopo aver fatto il bagno è la volta dei massaggi della durata di 20 minuti se si è in coppia, addirittura di 40 per coloro che decidono di concedersi un po’ di relax in solitaria.
Dopo i trattamenti però è sconsigliato farsi la doccia. Il corpo deve assorbire al meglio le proprietà benefiche della bevanda. Dunque almeno per qualche ora è bene non lavarsi. Il costo per accedere ai suddetti servizi è di 2800 corone ceche, ovvero circa 100 euro. Un prezzo non proprio basso, ma nemmeno così elevato. I cultori del genere però non baderanno a spese pur di immergersi nella loro amata birra.