Una nuova challenge spopola su TikTok, l’ultimo social che tutti vogliono avere. In italiano, skullbreaker è tradotto con ‘spaccatesta’
L’ultima Challenge che spopola tra i ragazzini, arriva direttamente dal Sud America. Si tratta di un gioco abbastanza cattivo per chi lo subisce, chiamato Skullbreaker Challange, in italiano spaccatesta.
Si tratta di un inganno con il quale, due ragazzi ai lati della vittima, centrale, saltano per primi, poi quando a saltare è la persona centrale, con uno sgambetto a mezz’aria i due lo fanno cadere. Insomma, meglio non provarci perché il nostro amico di turno, potrebbe davvero farsi male.
LEGGI ANCHE: WHATSAPP, ARRIVA SIGNAL: L’APP CHE PUNTA SULLA SICUREZZA LANCIA LA SFIDA
LEGGI ANCHE: TECNOLOGIA: APRE A MILANO, LA PRIMA PALESTRA PER ROBOT
La Skullbreaker Challenge, ecco cosa spopola sui social
Qualora ancora non si fosse capito, l’ultima sfida che spopola tra i giovani sui social, è davvero stupida e pericolosa. Un bambino infatti, ci è già finito all’ospedale e viste le caratteristiche del ‘gioco’, potrebbe non essere l’unico. Sono tantissimi, in tutto il mondo a seguire la moda nata in Sud America, la nuova Skullbreaker Challange, che si sta diffondendo soprattutto con la nuovissima App, TikTok.
Ce ne sono state di più carine ed utili, come la #2020tipchallenge che fruttò una mancia incredibile per questa cameriera, mentre quest’ultima sarebbe da vietare al più presto, prima che qualcuno possa farsi veramente male. Questa Challenge consiste in pratica in un pericoloso sgambetto volante, che viene effettuato su una vittima, generalmente al centro tra i due amici che effettuano lo scherzo. Se è vero che a giudicare dai video, qualcuno ha almeno il buon senso di preparare il gioco insieme ad una terza persona che si ferma dietro la vittima per poi prenderla al volo, lo è altrettanto, che invece, tanti ragazzi vengono lasciati cadere violentemente al suolo, ricordiamo, solo per uno scherzo.
Ecco un video-esempio, che circola sul web:
https://www.youtube.com/watch?v=4rNPeMOgp20
FONTE: YOUTUBE
Nulla di più pericoloso, lo dice il nome stesso. Tra l’altro, sempre su YouTube, sono già stati caricati moltissimi video delle possibili conseguenze di questa Challenge, che, sinceramente, consigliamo di andare a guardare, qualora vi stesse balenando l’idea di fare questo gioco con qualche amico.