In Messico due navi da crociera si sono scontrate provocando diversi danni, un passante ha ripreso tutto e quello che si vede è davvero incredibile – Video
Lo scorso dicembre due navi da crociera si sono scontrate e un passante ha ripreso tutta la scena. Quello che si vede dal video in questione è davvero impressionante: ecco il video e la dinamica dell’incidente.
La terribile situazione si è verificata in Messico, precisamente nel porto di Cozumel. Le due navi, come si può vedere dal video, sono della compagnia Carnival e secondo il portavoce della famosa Vance Gulliksen la Glory mentre cercava di entrare all’interno del porto e attraccare è entrata in collisione con la Legend, una nave più piccola.
Come si può vedere dal video postato alla fine dell’articolo, i elementi in questione sono entrati in contatto e la Legend ha squarciato una delle parti dell’altra nave.
All’epoca dei fatti si contavano sei feriti, fortunatamente nessuno grave.
LEGGI ANCHE –> FERRARI IN FIAMME A MONTECARLO: INCREDIBILE REAZIONE DI UN RESIDENTE. VIDEO
LEGGI ANCHE –> CANE: CHE EMOZIONE! RIABBRACCIA L’ASTRONAUTA, LACRIME E GIOIA – VIDEO
Messico, scontro tra due navi da crociera: la dinamica dell’incidente – Video
Due grosse navi da crociera, la Lengend e la Glory, si sono dunque scontrate in Messico, precisamente nel porto di Cozumel, lo scorso dicembre 2019. Come detto nel paragrafo precedente, la dinamica dei fatti è stata abbastanza chiara: la Glory mentre cercava di entrare all’interno del porto e attraccare è entrata in collisione con la Legend, una nave più piccola.
Il fatto si può apprendere dal video postato in basso e come si può vedere alla nave Glory è stato provocato un grosso squarcio su una delle due parti. La paura a bordo e stata davvero tanta, ma all’epoca sono stati contati soltanto sei feriti.
Il video è diventato immediatamente virale riscuotendo un vero e proprio successo tra i tanti appassionati.
L’incidente è stato ripreso da un passante che, catturato dal momento, non ci ha pensato due volte e prendendo il cellulare ha reso pubblico l’intero accaduto.
Fonte video: Youtube (video virali del mondo)