Pubblicato il 18 febbraio sul sito del Ministero della Salute diversi avvisi tra i richiami alimentari per questi tipi di Coca-Cola: “Rischio fisico”
Nella sezione dei richiami alimentari, sul sito del Ministero della Salute, viene pubblicato il 18 febbraio diversi avvisi inerente a Coca-Cola (Orginal Taste) e (Zero Zuccheri), che ha come motivo della segnalazione il “richiamo per rischio fisico”.
Gli avvisi in questione riguardano diversi lotti e come accade sempre in questi casi, sul sito in allegato si trova la documentazione con il modello di richiamo e le informazioni approfondite. Nel modello la data di riferimento è del 17/20/2020.
Per quanto riguarda la bevanda analcolica Coca–Cola Orginal Taste, gli avvisi, che si trovano in elenco e sono consultabili singolarmente QUI, sono ben 7 per i lotti:
Il nome del produttore è Coca-Cola HBC Italia s.r.l. e riguardano le bottigliette in vetro da 20cl in confezione da sei.
LEGGI ANCHE –> RICHIAMI ALIMENTARI, RISCHIO PER ALLERGICI: ALLARME PER QUESTO PRODOTTO
LEGGI ANCHE –> RICHIAMI ALIMENTARI, SCATTA L’ALLARME PER QUESTO OLIO, “RISCHIO CHIMICO”
Pubblicato dunque sul sito del Ministero della Salute gli avvisi di richiamo inerenti a diversi lotti di Coca-Cola Original Taste e Coca-Cola Zero Zuccheri.
Per quanto riguarda Coca-Coca Zero Zuccheri, anche in questo caso la data di riferimento è il 17/12/2020, mentre in lotto in oggetto è il L200109. Il nome del produttore è il medesimo di quello sopra riportato, mentre la data di scadenza riportata in questo caso è 10-07-2020.
La sede di stabilimento è Nogara, Verona e il motivo del richiamo, per tutti gli avvisi, è il seguente: “possibile presenza di corpi estranei (filamenti di vetro).
Nella nota si possono leggere le avvertenze in cui si chiede di verificare quale sia il lotto di produzione riportato sul collo della bottiglia. Successivamente, nel caso corrispondesse, si invita a contattare il numero 800.534.934, per provvedere allo sostituzione.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…