L’episodio si è verificato su un volo Ryanair partito da Oujda in Marocco e diretto a Bruxelles in Belgio. Attimi di panico per i presenti durante la tempesta Dennis
L’aereo è senz’altro il mezzo più veloce e per certi aspetti più comodo per colmare le distanze, ma come tanti altri deve fare i conti con le condizioni meteorologiche. In caso di forti venti infatti i velivoli possono avere lievi sbandamenti, che possono comportare degli attimi non proprio felici ai presenti a bordo.
Come è logico che sia può sempre affiorare la paura, ma al tempo stesso bisogna pensare essere lucidi, anche perchè a meno di cataclismi fuori dal comune, difficilmente possono verificarsi tragici incidenti. A tal proposito proprio in questi giorni si è verificato un episodio che ha fatto immediatamente il giro del web. I passeggeri del volo Ryanair partito da Oujda in Marocco con destinazione Bruxelles hanno vissuto dei momenti a dir poco inquietanti a causa della tempesta Dennis.
LEGGI ANCHE -> CORONAVIRUS, UOMO IN AEREO SEMINA IL PANICO TRA I PASSEGGERI
LEGGI ANCHE -> CANI E ANIMALI DOMESTICI IN AEREO GRAZIE A UNA COMPAGNIA AMERICANA
Diverse persone presenti a bordo non sono riuscite a mantenere la calma e si sono lasciate andare ad urla e pianti di disperazione e preghiere di speranza. Qualcuno ha avuto anche delle fisiologiche reazioni corporali iniziando a dare di stomaco. La situazione si è protratta per diversi minuti, poi dopo un ultimo spaventoso sbandamento, l’aereo ha superato definitivamente la turbolenza ed è ritornata la calma. A quanto pare però, non tutti si sono fatti prendere dall’agitazione. Qualcuno ha pensato bene di riprendere la scena e di postare il video in rete per testimoniare quanto è accaduto.
Certo, non era semplice riuscire a realizzare il filmato in condizioni simili, anche perchè nella migliore delle ipotesi situazioni del genere possono portare a dei giramenti di testa che rendono difficile lo svolgimento di qualsiasi tipo di attività, anche realizzare un breve filmato. Per fortuna il pericolo è ormai scampato. I passeggeri sono giunti a destinazione sani e salvi.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…