Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power, ha deciso di svelarsi e raccontare la sua vita al cospetto di suo padre: ecco cos’ha detto il figlio del noto artista
Albano e Romina Power sono tra le coppie più chiacchierate di sempre e dopo la tanto attesa partecipazione al Festival di Sanremo nel ruolo di ospiti sono sempre al centro del gossip e ai pensieri dei loro tantissimi fan.
I due, come i fan sicuramente ricorderanno, sono stati a lungo una delle coppie più amate e dopo la separazione, avvenuta ormai anni fa, i loro seguaci ancora sperano in un riavvicinamento.
Tra Albano e Romina l’affetto è molto forte e dal grande amore tra i due sono nati i figli: Ylenia Carrisi (scomparsa il 31 dicembre 1993 negli USA), Yari Carrisi e Romina Carrisi Power.
Il secondo figlio della coppia ha deciso di raccontarsi a ‘Rivelo‘ al cospetto di Lorella Boccia. Il ragazzo ha raccontato diversi particolari della sua vita privata e del suo rapporto con uno dei volti più amati della musica e della televisione italiana.
Yari è un grande appassionato di musica, proprio come i suoi adorati genitori, e adora suonare la chitarra. Non ama stare in prima linea, ma ha diretto alcuni spettacoli dietro le quinte.
LEGGI ANCHE –> ALBANO, OCCHI LUCIDI E PAROLE D’ADDIO: “HA RAGGIUNTO MIO PADRE”
LEGGI ANCHE –> ALBANO, ROMINA E LECCISO: QUESTE INCREDIBILI RIVELAZIONI CAMBIANO TUTTO
Yari Carrisi, figlio delle celebre coppia Albano e Romina Power, ha deciso di confessarsi e di rivelare fatti mai raccontati prima a ‘Rivelo’. Il noto figlio del cantante di Cellino San Marco ha spiegato il rapporto d’amore e odio che ha avuto nel corso degli anni con suo padre e l’amore rapporto con sua madre.
In merito alla sua carriera mai arrivata ad essere reputata famosa, Yari ha commentato: “Non tutti vogliamo per forza essere famosi”.
L’intervista si è poi spostata sul rapporto avuto con la nota Naike Rivelli, figlia d’arte di Ornella Muti incontrata durante Pechino Express. L’amore tra i due, inizialmente, era speciale poi col passar del tempo la relazione si è chiusa nel peggiore dei modi.
In merito al rapporto con suo padre Albano, Yari rivela di aver avuto diverse divergenze con l’artista a causa dei vestiti eccentrici con cui si vestiva da ragazzo. Mentre con sua madre, una vecchia hippy, i rapporti erano ben diversi e ogni qual volta Yari si vestiva in modo particolare lei rideva di gusto.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…