Diletta Leotta va sempre più veloce: gli stivali alti sono da capogiro

Nuova foto su Instagram per la bella Diletta Leotta che gioca con la velocità e le due ruote nello scatto: gli stivali alti fanno impazzire tutti i fan

Diletta Leotta va sempre più veloce: gli stivali alti sono da capogiro
Diletta Leotta – Sanremo (fonte foto: GettyImages)

Dopo il successo e l’ulteriore notorietà conquistata a Sanremo, Diletta Leotta continua a far impazzire i fan su Instagram, con la pubblicazione di una nuova foto che fa davvero girare la testa a tutto il suo nutrito pubblico.

Gioca con la velocità, nell’ultimo scatto condiviso con i fan sul social network, mentre indossa un abito davvero sensuale, corto e che lascia scoperte le spalle, con uno stacco di gamba su cui spiccano gli alti stivali neri.

“Sfreccio per Sanremo“, è il testo che accompagna l’immagine in cui la splendida Diletta ha tra le mani un veicolo di trasporto Helbiz, un monopattino elettrico davvero carino. La Leotta è dunque testimonial di tale prodotto e non poteva esserci pubblicità migliore che una foto del veicolo insieme alla magnifica catanese.

LEGGI ANCHE —> DILETTA SANREMO: SCOLLATURA MOZZAFIATO NELL’ULTIMO POST

LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA SI DIFENDE DOPO LE CRITICHE: “NON È ARRIVATO IL MESSAGGIO”

VESTITO SUPER CORTO PER UNA DELLE REGINETTE DI SANREMO: DILETTA LEOTTA CONQUISTA TUTTI

Diletta Leotta va sempre più veloce: gli stivali alti sono da capogiro
Diletta Leotta (fonte foto: Instagram, screenshot)

L’arrivo a Sanremo, per Diletta Leotta, già regina dei social network con il gran seguito di pubblico che ha su Instagram, rappresenta forse l’ingresso definitivo nel mondo dello spettacolo per una donna che è comunque già abituata e brava ad avere a che fare con le luci della ribalta.

Grazie ai suoi scatti mozzafiato, proprio come questo in oggetto, la bella catanese infiamma Instagram e, unita alla passione con cui svolge il proprio lavoro e al suo talento, il consenso nei suoi riguardi è confronto al punto da far si che meritasse un palcoscenico importante come quello dell’Ariston.

Tuttavia, va detto, nonostante sia stata per lei un’esperienza con la “e” maiuscola, qualcosa che non dimenticherà facilmente di certo, il suo monologo sulla bellezza non è stato apprezzato da molti. E anzi, le critiche al riguardo non si sono fatte attendere.

Sanremo, si sa, spesso divide il pubblico e fa parlare di sé, ma di sicuro per Diletta Leotta ha rappresentato un momento importante per la sua carriera, oltre che fonte di grande soddisfazione personale.

Gestione cookie