Momenti di imbarazzo in studio ad “Avanti un altro”, con la concorrente che ha iniziato a ridere alla domanda di Paolo Bonolis: “Non ho detto pecorina”
Il programma di successo condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis, “Avanti un altro”, regala come sempre momenti di assoluto divertimento, delle vere e proprio perle che diventano poi virali e girano sul web: oggi è calato l’imbarazzo e sono arrivate tante risate mentre giocava la concorrente Antonella.
Paolo Bonolis, conduttore di successo e di talento, non è nuovo a questi momenti epici in televisione, essendo dotato di grande esperienza e di quel senso dell’umorismo tanto particolare da far ridere davvero tutti.
E anche i concorrenti lo sanno e, anche a causa alle tensione accumulata durante le prove, spesso si lasciando andare a forti momenti emotivi, proprio come è accaduto oggi ad Antonella.
Quest’ultima infatti, dopo la domanda di Paolo Bonolis nel corso dell’ultima prova, ha iniziato a ridere e non è riuscita a proseguire per un bel po’, colta appunto da una risata che proprio non riusciva a placare, portandosi dietro lo studio e l’imbarazzo dello stesso Bonolis.
LEGGI ANCHE –> SABRINA SALERNO, OPS INCIDENTE IMBARAZZANTE: QUEL DETTAGLIO IN FOTO
LEGGI ANCHE –> ENTRA PER COMPRARE UNA FERRARI, I VENDITORI GLI RIDONO IN FACCIA
Nel corso dell’ultima prova ad Avanti un altro, il popolare programma televisivo condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, la concorrente Alessandra ha ricevuto una domanda durante il gioco e ha iniziato a ridere senza riesce a smettere.
La domanda di Paolo era la seguente: “Pecorella o maialina, la migliore amica di Peppa Più è una?”.
A tale frase, Antonella, provando forse un forte imbarazzo, per diverso tempo non ha avuto modo di rispondere poiché in preda ad una grande risate, in un clima molto ilare nello studio.
A quel punto, Bonolis è stato costretto ad interrompere il gioco, giocando con la concorrente e divertendo il pubblico. Mentre cercava di campire cosa fosse successo, tuttavia, ha voluto giustificarsi e mettere le mani davanti, spiegando che non aveva detto “pecorina“.
Il punto finale che ha fatto scatenerà lo studio, regalando un altro momento epico, come tanti ce ne sono nel corso dei suoi programmi.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…