Emma Marrone dopo il delicato periodo dovuto alla malattia si è ripresa in mano la sua vita e sta vivendo un una nuova favola d’amore
Il peggio è ormai alle spalle. Per Emma Marrone è iniziata una nuova era caratterizzata da successi professionali come l’uscita del nuovo album “Fortuna” e l’estrazione dei due singoli “Io sono bella” e “Stupida Allegria” a fine 2019.
A questi lavori va aggiunto il debutto al cinema per la bionda salentina, che sarà protagonista del nuovo film di Gabriele Muccino “Gli anni più belli” con Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart disponibile nelle sale a partire dal prossimo 13 febbraio. Una mansione inedita, ma il nuovo mood di Emma è quello di non precludersi nulla e provare a sfruttare ogni opportunità, sia in ambito artistico che nella vita privata.
Per non farsi mancare nulla, l’ex concorrente di Amici si è concessa una performance alla 70esima edizione del Festival di Sanremo. Un bel modo per festeggiare i primi dieci anni di una carriera caratterizzata da grandi successi.
LEGGI ANCHE -> EMMA MARRONE: DOPO IL TUMORE MAI PIù TINTE AI CAPELLI
LEGGI ANCHE -> EMMA MARRONE: IL TUMORE CHE è TORNATO DOPO 10 ANNI: “GLI EFFETTI SONO INIMMAGINABILI”
Emma Marrone, chi è il nuovo fidanzato Guido Milani
La notizia più lieta però è che Emma ha ritrovato l’amore. Il fortunato è il noto l’influencer Guido Milani. Viso da bravo ragazzo a cui abbina semplicità, maturità e umiltà. Caratteristiche che di questi tempi per Emma sono indispensabili per poter ripartire alla grande.
Le storie con Stefano De Martino, Marco Borriello e Marco Bocci per diversi motivi non erano terminate bene e avevano lasciato grande delusione nella cantante pugliese. Con Milani fanno cose semplici, come le vacanze tra le bellezze delle Dolomiti, che Emma sta scoprendo con grande piacere. Dunque, ha messo così da parte l’ipotesi di non lasciarsi andare più a nessuna relazione, così come aveva affermato qualche tempo fa. Ora è tempo di baci e carezze e di lasciarsi andare dopo una fase tortuosa in cui sia lei che i suoi fan avevano temuto davvero il peggio.