Dottore più bello d’Italia: le follie delle donne pur di farsi visitare

L’affascinante medico si chiama Giovanni Angiolini. È un ortopedico sardo e può vantare 186 cm di altezza e un fisico ben definito

Dottore più bello d'Italia
Dottor Giovanni Angiolini (Fonte Instagram)

Solitamente la figura del dottore non è quasi mai riconducibile ad un prototipo di sex simbol. Magari prima di entrare in uno studio medico ci aspettiamo che ad accoglierci ci sia un uomo un po’ più attempato e con anni di esperienza alla spalle.

Naturalmente non sempre e così e le donne sarde a quanto pare lo sanno bene, visto che stanno facendo follie pur di “strappare” una visita da quello che è stato ribattezzato come “Il dottore più bello d’Italia”.

Il suo nome è Giovanni Angiolini ed è ortopedico presso lo studio Beta di Sassari e la casa di cura Villa Elena di Cagliari. Si è laureato in medicina con il punteggio di 110 e lode e ha ottenuto la specializzazione in ortopedia e traumatologia sempre con il massimo dei voti, nella fattispecie 50/50 e lode.

LEGGI ANCHE -> CANADA, DOTTORESSA FA SESSO CON UN PAZIENTE MALATO DI CANCRO POI LO RICATTA 

Dottore più bello d’Italia, donne si fingono malate pur di farsi visitare

Dottore più bello d'Italia
Dottor Angiolini (Fonte Instagram)

Per via del suo aspetto esteriore, riceve spesso richieste di visite di donne che non hanno particolari problemi ortopedici, ma che “fanno finta” di averli pur essere prese in cura da lui.

Probabilmente anche per via del suo percorso professionale, il dottor Angiolini ha curato molto il suo aspetto, definendo il suo fisico con allenamenti mirati in palestra e stile alimentare sano e con pochi eccessi. Il resto poi è un dono di madre natura. Altezza (186 cm per 80 kg), viso simpatico e occhi chiari non si possono scegliere.

LEGGI ANCHE -> CORONAVIRUS, CAUSE E MISURE PREVENTIVE SPIEGATE DELL’INFETTIVOLOGA 

In virtù di ciò anche sui social network ha avuto un incremento importante, basti pensare che su Instagram può vantare addirittura 325mila followers, alla stregua di personaggi che hanno una discreta fama.

Dunque, affascinante e bravo. Un esempio di come si possa abbinare intelligenza e bellezza senza che una precluda l’altra. Certo ora dovrà stare attento con le numerose pazienti che non aspettano altro che cadere tra le sue grandi braccia.

Gestione cookie