Arriva la confessione tra le lacrime di Carlotta Maggiorana, che spiega di non stare bene e di non farcela più: alla fine lancia un appello alla gente
L’attrice, modella, ex ballerina e vincitrice di Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana non sta bene, non sta affrontando un momento facile e non lo nasconde: a sorpresa arriva, attraverso un appello tra le lacrime, la richiesta al pubblico di eliminarla dalla Casa del Grande Fratello Vip.
L’intenzione di Carlotta infatti è di fare ritorno in fretta a casa sua, tra i suoi affetti. Nel corso di una conversazione con Patrick Ray Pugliese infatti, la miss si è confessata, raccontando: “Ho fatto il mio percorso, ho dato tutta me stessa, ma non sto più bene fisicamente.”
La speranza di Carlotta, dunque, è che il pubblico possa ascoltarla e far si che possa uscire, di fatto eliminandola dai concorrenti della Casa.
Una decisione non semplice, quella presa dalla Maggiorana, ma la sensazione è che abbi raggiunto il proprio limite e dato già tutto.
LEGGI ANCHE –> FAVOLOSO – NINA MORIC: DALLA D’URSO IL DRAMMA E LE NOVITÀ
GF VIP, CARLOTTA MAGGIORANA ALLO STREMO FA UNA RICHIESTA AL PUBBLICO: LA SPERANZA E LE MOTIVAZIONI DELLA MISS
Arriva dunque l’appello della concorrente del GF VIP Carlotta Maggiorana, che chiede al pubblico di eliminarla, affinché lei possa tornata a casa tra i suoi cari poiché, provata, non regge più la situazione.
Carlotta è in nomination con Barbara Alberti, Michele Cucuzza e Patrick Ray Pugliese, e sebbene ne abbia già superata una, sembra proprio decisa ad interrompere la sua esperienza. Più volte, infatti, è apparsa tesa e triste, nel corso dei giorni. L’apice si è avuto quando ha trovato il messaggio romantico da parte di suo marito, Emiliano Pierantoni.
LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA DA GIOVANI: QUEL DETTAGLIO CHE NON È MAI CAMBIATO – FOTO
A Clizia Incorvaia, la Maggiorana ha spiegato di sentirsi fragile, e che spera che non si pensi male di lei. La sua confidente ha risposto che di ragazze belle ce ne sono tante, ma che lei è davvero una rarità.