Carlotta Maggiorana non sta bene: l’appello arriva tra le lacrime

Arriva la confessione tra le lacrime di Carlotta Maggiorana, che spiega di non stare bene e di non farcela più: alla fine lancia un appello alla gente

Carlotta Maggiorana non sta bene: l'appello arriva tra le lacrime
Carlotta Maggiorana (fonte foto: GettyImages)

L’attrice, modella, ex ballerina e vincitrice di Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana non sta bene, non sta affrontando un momento facile e non lo nasconde: a sorpresa arriva, attraverso un appello tra le lacrime, la richiesta al pubblico di eliminarla dalla Casa del Grande Fratello Vip.

L’intenzione di Carlotta infatti è di fare ritorno in fretta a casa sua, tra i suoi affetti. Nel corso di una conversazione con Patrick Ray Pugliese infatti, la miss si è confessata, raccontando: “Ho fatto il mio percorso, ho dato tutta me stessa, ma non sto più bene fisicamente.”

La speranza di Carlotta, dunque, è che il pubblico possa ascoltarla e far si che possa uscire, di fatto eliminandola dai concorrenti della Casa.

Una decisione non semplice, quella presa dalla Maggiorana, ma la sensazione è che abbi raggiunto il proprio limite e dato già tutto.

LEGGI ANCHE –> FAVOLOSO – NINA MORIC: DALLA D’URSO IL DRAMMA E LE NOVITÀ

GF VIP, CARLOTTA MAGGIORANA ALLO STREMO FA UNA RICHIESTA AL PUBBLICO: LA SPERANZA E LE MOTIVAZIONI DELLA MISS

Carlotta Maggiorana non sta bene: l'appello arriva tra le lacrime
Carlotta Maggiorana (Fonte foto: Instagram, screenshot)

Arriva dunque l’appello della concorrente del GF VIP Carlotta Maggiorana, che chiede al pubblico di eliminarla, affinché lei possa tornata a casa tra i suoi cari poiché, provata, non regge più la situazione.

La miss ha ringraziato il pubblico perché l’ha sostenuta ed amata, oltre ad aver compreso lei chi sia davvero, ma ha ribadito di aver data tutta se stessa e di voler far ritorno dalla sua famiglia.

Carlotta è in nomination con Barbara Alberti, Michele Cucuzza e Patrick Ray Pugliese, e sebbene ne abbia già superata una, sembra proprio decisa ad interrompere la sua esperienza. Più volte, infatti, è apparsa tesa e triste, nel corso dei giorni. L’apice si è avuto quando ha trovato il messaggio romantico da parte di suo marito, Emiliano Pierantoni.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA DA GIOVANI: QUEL DETTAGLIO CHE NON È MAI CAMBIATO – FOTO

A Clizia Incorvaia, la Maggiorana ha spiegato di sentirsi fragile, e che spera che non si pensi male di lei. La sua confidente ha risposto che di ragazze belle ce ne sono tante, ma che lei è davvero una rarità.

Gestione cookie