Il filmato sta facendo il giro del mondo. Lo strano ritrovamento è stato fatto a Coney Island sobborgo di Brooklyn a New York
Il mondo è ricco di animali e creature sconosciute a molti. In ogni angolo del pianeta esistono infatti specie differenti che si sono adattate al clima e alle condizioni di quel determinato posto.
Per questo può sempre capitare di imbattersi in animali che di primo impatto non riusciamo a definire. In tal senso negli ultimi giorni sta girando sul web e in particolar modo sul noto portale Tik Tok, un filmato di uno strano mollusco pescato nell’Oceano Atlantico per l’esattezza a Coney Island, a Brooklyn. In poco tempo ha già ottenuto quasi 1 e mezzo di visualizzazioni.
LEGGI ANCHE -> Cane e cavallo: una storia di amicizia che dà una lezione all’uomo. VIDEO
New York, il video dello strano mollusco appena pescato
Con una semplice lenza un pescatore di zona ha preso un mollusco molto simile ad un polpo, ma con delle fattezze decisamente strane ed inedite. Ha soli tre tentacoli e due grosse branchie posizionate all’altezza del capo.
Nel video si vede lo strano animale mentre si contorce, quasi si lamentasse della sua atipica condizione. Non è infatti da escludere che si tratti di un esemplare malformato, magari a causa degli agenti inquinanti, ormai sempre più presenti nei nostri mari e nei nostri oceani.
LEGGI ANCHE -> Animali in dolce attesa, queste foto ti commuoveranno
Il pescatore incredulo e un po’ preso dallo spavento ha iniziato lecitamente ad urlare: “Che diavolo è? Cosa sta succedendo?”. Ha pensato bene di immortalare il momento, visto che si tratta di un esemplare più unico che raro.
Sul web naturalmente la questione ha suscitato un interesse di massa, ma in molti piuttosto che azzardare ipotesi su quale sia la reale natura dell’essere si sono preoccupati delle sue condizioni. Molteplici i commenti del tipo: “Qualsiasi sia cosa esso sia, lascialo andare”, “Gettalo nuovamente in acqua”. La curiosità rimane, e si attende che qualcuno dopo aver preso visione del breve filmato, sia in grado di dare una spiegazione che possa essere utile a fare chiarezza una volta per tutte.