Enrico Remigio, la risposta che vale un milione di euro – Chi vuol essere milionario

Il concorrente Enrico Remigio ha vinto 1 milione di euro al famoso quiz Chi vuol essere milionario condotto da Gerry Scotti e ha svelato un aneddoto sul suo trionfoEnrico-Remigio-chi-vuol-essere-milionario

Chi vuol essere milionario torna ad avere un vincitore. Il fortunato (e ovviamente abile) concorrente che ha sbancato il gioco condotto da Gerry Scotti si chiama Enrico Remigio.

Si tratta di un ingegnere-manager 30enne originario di Pescara, che è emigrato a Singapore, dove lavora per un’azienda motociclistica. Dopo 15 ore di aereo per arrivare a Milano, è riuscito a rispondere correttamente alle 15 domande previste nella tortuosa scalata verso il milione.

LEGGI ANCHE -> GERRY SCOTTI COMMOSSO E IN LACRIME PER IL FIGLIO. ECCO COSA è ACCADUTO

Chi vuol essere milionario, la fortuna e la bravura di Enrico Remigio

Chi vuol essere milionario
Enrico Remigio e la domanda da 1 milione di euro

Finora solo in altre circostanze è stato vinto l’ambito premio. L’ultima addirittura nel 2011. Dunque Enrico è il quarto privilegiato della storia del celebre quiz di Canale 5, che ormai da quasi 20 anni (la prima puntata fu trasmessa il 22 maggio del 2000), appassiona gli italiani.

Appena dopo la vittoria, ha affermato di essere stato fortunato e di aver seguito l’istinto nell’ultima domanda “Cosa ha lasciato scritto sul suolo lunare Gene Cernan, l’ultimo uomo che mise piede sulla Luna?” Tra le quattro opzioni alla fine ha scelto la B, ovvero “Le iniziali della figlia” per una questione meramente affettiva. Ha dichiarato di non essere padre, ma che se avesse una figlia metterebbe le iniziali della figlia sulla Luna. Sicuramente è stato fortunato, anche perchè le altre tre opzioni come si evince dall’immagine erano tutte abbastanza plausibili.

LEGGI ANCHE -> NETFLIX, IN ARRIVO UNA NUOVA SERIE FANTASY: LUNA NERA

Ma si sa, la fortuna aiuta gli audaci, che hanno il coraggio di sfidare la sorte. Se avesse sbagliato il suo montepremi sarebbe infatti sceso a “soli” 70mila euro. Probabilmente con il denaro della cospicua vincita, la prima cosa che farà sarà convolare a nozze con la sua fidanzata. Con un budget del genere le premesse per organizzare un ricevimento in grande stile ci sono tutte.

Gestione cookie