Immagini incredibile ed impressionanti, quelle di un ragazzino che pescava tranquillo quando un pesce d’improvviso lo ha attaccato al collo: ecco come sta
È un evento raro, ma non così quanto si possa credere, quello accaduto ad un ragazzino, un giovane pescatore, di cui si sta parlando tanto: un pesce infatti gli salta al collo mentre è intento a pescare insieme a sua madre, rendendo necessaria un’operazione d’urgenza.
Immagini forti e incredibili, quelle che ritraggono il giovane Muhammad Idul, abitante di Buton, ovvero un piccolo centro nell’Indonesia sud-orientale, attaccato d’improvviso e al collo da un pesce.
Si tratta, andando nello specifico, di un’aguglia, un pesce di mare che è venuto fuori dall’acqua, puntando al collo del ragazzo e infilzandolo. La bocca del pesce, appuntita, ha trapassato il collo del giovane pescatore.
Per quest’ultimo, dato l’estrema gravità ed entità del fatto, si è resa necessaria un’operazione chirurgica davvero difficile ma vitale per la salute del ragazzino.
LEGGI ANCHE –> PESCE SPATOLA: È ALLARME PER LA PRIMA SPECIE ESTINTA DEL 2020
L’intervento a cui è sottoposto Muhammad Idul, il giovane pescatore che è stato d’improvviso attaccato al collo dall’aguglia, un pesce di mare, è stato davvero complesso.
Un’operazione che si è resa necessaria per il destino del ragazzo, e che per fortuna ha avuto esito positivo, nonostante Muhammad debba restare in ospedale.
Il Daily Mail spiega infatti che al pescatore, dopo l’intervento, è salita la febbre e che quindi occorre prestare la dovuta attenzione, onde evitare il rischio della nascita di infezioni.
Il pesce in questione, l’aguglia, non spicca per dimensioni, ma tuttavia rappresenta un pericolo per i pescatori, proprio perché sono in grado di saltar fuori dall’acqua e trafiggere, come accaduto al ragazzo, le persone.
Quanto accaduto infatti può essere considerato in parte un evento raro, sicuramente non usuale. Ma sono diverse le persone rimaste ferite in seguito ad un attacco.
LEGGI ANCHE –> HA 15 ANNI MA NE DIMOSTRA 60, UNA RARA MALATTIA L’HA COLPITA – VIDEO
In altri casi, infatti, un tragico evento simile con protagonista l’aguglia può essere fatale. Nel 1977 un bambino di 10 anni perse la vita alle Hawaii. Stesso destino, nel 2013, per un giovane saudita, o nel 2018 per un ragazzo thailandese.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…