L’influencer Giulia De Lellis ha spiegato ai suoi followers cosa bisogna quando si soffre di acne attraverso il suo percorso medico
Eccola di nuovo sulla cresta dell’onda. Giulia De Lellis nell’ultimo periodo ha fatto parlare di sé più per le vicende inerenti il suo fidanzato Andrea Iannone, squalificato dalla Motogp per la positività ad una sostanza proibita.
A quanto pare adesso è tornata alla ribalta parlando a cuore aperto con i suoi followers rispetto ad una tematica che affligge tante persone, ovvero l’acne. A gran sorpresa la De Lellis ha confessato di aver sofferto a lungo in passato per via di questa problematica, ma al tempo spesso attraverso un messaggio rassicurante, ha spiegato come è riuscita a risolverla e ha spronato le persone che la vivono come un dramma ad affrontarla senza particolari patemi d’animo.
LEGGI ANCHE -> ANDREA IANNONE RINGRAZIA LA DE LELLIS: IL COMMOVENTO MESSAGGIO
Il racconto su Instagram Stories inizia con delle foto in cui la ragazza mostra delle sue foto passate con il viso ricoperto di brufoli. Successivamente si è lasciata andare ad una disamina del suo percorso step by step. Inizialmente si era affidata alle classiche creme anti brufoli. I pessimi risultati con il drastico peggioramento della situazione, l’hanno spinta a consultare un dermatologo. Anche in questo caso però non è riuscita a venire a capo della situazione. La cura di astinenza da cibi con contenuto di lattosio per circa un mese non ha avuto gli effetti sperati.
LEGGI ANCHE -> GIULIA DE LELLIS RACCONTA LA SUA DISAVVENTURA: “SONO RIMASTO IN MUTANDE”
Decisivo è stato il cambio di medico, il quale ha spiegato a Giulia il ruolo decisivo che lo stress può avere nella produzione dell’acne. Una notizia decisamente brutta, che le ha creato non pochi disagi. Poi però ha capito che non doveva vergognarsi, ma lottare per debellare definitivamente l’acne. I problemi della vita sono ben altri e questo lo sa bene l’influencer. Adesso il suo viso è pulito e privo di brufoli, e questo è senz’altro un fattore ben augurante per coloro che ne soffrono.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…