Solo una camicia che lascia intravedere il suo corpo sinuoso e i fan impazziscono su Instagram.
Diletta Leotta si prepara per Sanremo con una dieta e un allenamento ad hoc. In un post ironico che lei stessa ha pubblicato su Instagram la bellissima showgirl sorride davanti ad un gustoso piatto di patatine fritte e toast.
In realtà, il segreto della Leotta è mangiare bene e tenersi informa, e non perde mai occasione per allenarsi e dedicare del tempo allo sport: anche in vacanza, infatti, non rinuncia mai alla sua seduta di allenamento.
Adesso la sua concentrazione è tutta per la carriera. La aspetta un impegno molto duro che potrebbe darle ancora più visibilità, ma che potrebbe anche esporla a qualche critica. C’è molta attesa per scoprire le sue capacità come valletta oltre a quelle sportive già visibili a tutti. La strepitosa conduttrice di DAZN è chiaramente onorata di poter far parte del Festival, vero punto d’approdo di tutti i conduttori italiani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – DILETTA LEOTTA SENSUALE ANCHE IN PALESTRA: LASCIA SENZA FIATO
Per la verità Diletta ha già affrontato il palco dell’Ariston nel 2017, con Carlo Conti, per esprimere il suo secco No al cyber bullismo di cui è sempre stata una delle vittime predilette.
LA LISTA DELLE 10 VALLETTE DI SANREMO 2020
La lista delle accompagnatrici del conduttore è stata comunicata la settimana scorsa.
Oltre a Diletta Leotta, ci sarà la fidanzata di Valentino Rossi Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez, la showgirl e cantante Sabrina Salerno e la conduttrice radiofonica Alketa Vejsiu. Allieteranno il pubblico di Sanremo anche la giornalista Rula Jebreal e le sue colleghe Emma D’Aquino e Laura Chimenti.
Infine ci saranno le storiche Antonella Clerici e Mara Venier protagoniste della kermesse durante la serata finale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – DILETTA LEOTTA IN ABITO TRASPARENTE: PROVE MOZZAFIATO PER SANREMO
Tutto è pronto, quindi, per il debutto sull’Ariston dello storico conduttore Rai, il quale è deciso a lasciarsi indietro le critiche si questi giorni.
Chissà quale sensazionale look avrà scelto Diletta Leotta per affiancare Amadeus alla kermesse musicale più importante dell’anno.