Sanremo 2020 sta per arrivare e, già da qualche settimana, le polemiche stanno anticipando la trasmissione: Junior Cally si difende dopo le accuse
Sanremo 2020 comincerà il prossimo febbraio 2020, ma le polemiche vanno avanti da qualche mese. Prima la scelta delle vallette, poi la decisione di Amadeus di rivelare i nomi dei big prima della consueta conferenza stampa Rai ora il caso Junior Cally.
Il rapper mascherato e dichiaratamente anti-Salvini presenzierà alla nuova edizione e salirà sul palcoscenico dell’Ariston con la canzone ‘No grazie’.
Il problema è che, da qualche ora, sul web sta circolando un vecchio brano del rapper intitolato ‘Strega‘. Il brano in questione contiene parole e frasi poco edificanti e ispirate al femminicidio. All’interno del brano vi sono frasi come: “Lei si chiama Gioia balla mezza nuda, dopo te la dà / Si chiama Gioia perché fa la tr***. L’ho ammazzata”.
Immediatamente il web è insorto contro la scelta del conduttore e anche la parole della politica non sono tardate ad arrivare. Tra queste anche Lucia Borgonzoni, candidata Lega in Emilia Romagna, ha detto la sua su Facebook apostrofando la nuova edizione del Festival “Sanschifo”.
LEGGI ANCHE–> Sanremo 2020, polemiche per presunte frasi sessiste di Amadeus
Il Festival di Sanremo 2020 non è ancora cominciato e già da diverso tempo sta facendo parlare di sé e delle diverse scelte fatte da Amadeus.
Prima le vallette, con la presenza di Rula Jebreal, poi alcune dichiarazioni di Amadeus ritenute sessiste ed ora è scoppiato il caso Junior Cally.
Il rapper appena citato, come detto, parteciperà al Festival con il brano ‘No grazie’. Purtroppo per lui, però, il web non dimentica e tiene traccia del passato.
Infatti, di recente, un videoclip del cantante ha lasciato senza parole l’affezionato pubblico del Festival. Nel video in questione, che presenta la canzone ‘Strega’, si vede il rapper mascherato mentre balla di fronte ad una ragazza legata e con un sacchetto di carta sulla testa.
Le immagini, e soprattutto le parole del cantante, hanno indignato il pubblico che ha criticato aspramente la scelta di Amadeus di far partecipare Junior Cally allo show.
LEGGI ANCHE–> Sanremo 2020, tanti big ma chi sono i cantanti esclusi da Amadeus?
Il rapper si è difeso dalle accuse e ha dichiarato: “Il rap è finzione, non è il mio pensiero”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…