WhatsApp sarà a pagamento questa è la notizia che negli ultimi giorni sta girando sul web: ecco quanto c’è di vero e quanto è una bufala
WhatsApp è sempre l’applicazione di messaggistica più amata, più utilizzata e più scaricata da grandi e piccini e, soprattutto negli ultimi anni, ha conquistato mezzo mondo.
L’applicazione in questione ha permesso a tutti di restare sempre in contatto con con i propri amici, colleghi e parenti. Inoltre, come tutti sicuramente già sapranno, con WhatsApp è possibile inviare messaggi, foto, video e audio a costo zero.
Nell’ultimo periodo, però, una notizia ha fotto storcere il naso ai tanti fan dell’applicazione. Infatti, negli ultimi giorni, circola la notizia che presto l’applicazione in questione diventerà a pagamento. Cosa c’è di vero?
La nota applicazione è stata creata nel 2009 ed in seguito acquistata da Facebook. All’inizio WhatsApp prevedeva un costo annuo di 1 euro poi eliminato.
LEGGI ANCHE–> Da Tinder a Grindr, le app dating sotto accusa: “una folle violazione”
WhatsApp è dunque una delle applicazioni più usate degli ultimi anni e, grazie alla sua efficienza e semplicità, mette d’accordo davvero tutti.
Negli ultimi giorni una catena inviata sui cellulari di alcuni consumatori sta mettendo in allerta chi utilizza l’app di messaggistica.
Il messaggio in questione recita così: “Attenzione,a partire da questa data Whatsapp tornerà ad essere a pagamento. Invia questo messaggio ad altri 20 contatti in rubrica per non pagare l’abbonamento”.
Il messaggio è senza dubbio una notizia falsa. Secondo il messaggio in questione, l’applicazione di messaggistica sarebbe diventata a pagamento a partire dallo scorso 11 gennaio 2020, ovviamente non è accaduto nulla in quanto si tratta di una notizia falsa.
Il messaggio in questione rientra nella categoria delle catene virali che, come spesso accade, intasano i cellulari di molte persone distribuendo notizie false.
LEGGI ANCHE–> Smartphone: le 15 funzioni che nessuno conosce, VIDEO
Come detto, non c’è niente di vero in questo messaggio e quindi nessuna paura l’applicazione più amata e utilizzata da tutti resterà gratuita fino a prova contraria. Ovviamente se le condizioni dell’applicazione dovessero cambiare sarà Facebook a darne notizia.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…