Un aereo in USA partito da Los Angeles verso Shanghai, a causa di un problema ha scaricato parte del carburante su una zona abitata: almeno 60 i feriti
Sono circa 60 le persone rimaste ferite, tra cui una ventina di bambini, in seguito al rilascio di parte del carburante di un aereo in volo, costretto all’atterraggio di emergenza: è accaduto in USA, con un velivolo Delta Airlines partito da Los Angeles e destinato a Shanghai.
Stando a quanto raccolto infatti, pare che tale aereo, decollato da Los Angeles, abbia riscontrato dei problemi tecnici quando si trovava già in volo. A causa di tale problema, il veivolo ha dovuto invertire la rotta e dirigersi nuovamente verso l’aeroporto della metropoli da cui era inizialmente partito.
Per i problemi tecnici sopracitati però, sembra che sia stato necessario rilasciare parte del carburante; quest’ultimo, è finito su una zona abitati nei sobborghi proprio di Los Angeles, causando il ferimento di circa 60 persone.
LEGGI ANCHE –> Filippine, eruzione del vulcano Taal: paurosa e spettacolare – VIDEO
60 FERITI CIRCA PER IL RILASCIO DEL CARBURANTE DA UN AEREO IN VOLO NEGLI USA: NESSUNO SAREBBE IN GRAVI CONDIZIONI
Davvero singolare quanto accaduto negli Usa, con il rilascio improvviso di carburante da parte di un aereo in volo a causa di un problema tecnico, che ha provocato il ferimento di circa 60 persone.
Un episodio che sarebbe potuto essere ben più grave e che per fortuna si è risolto per il meglio, o quanto meno con minor danni possibili.
Durante la fase di rientro verso l’aeroporto internazionale di Los Angeles, metropoli americana, dell’aereo diretto a Shanghai e che era partito proprio da una di quelle piste, parte del carburante rilasciata è finita su una zona abitata ai sobborghi della città. Stando a quanto raccolto, nella zona interessata ci sarebbero due scuole.
Ben settanta, sono state le persone, tra vigili del fuoco e personale paramedico, che sono intervenute nelle scuole elementari di Cudahy e South Los Angeles. I feriti non sarebbero in gravi condizioni e avrebbero patito soprattutto forti forme di irritazioni agli occhi.
LEGGI ANCHE –> Napoli: scontro tra treni tra Colli Aminei e Piscinola, si contano 13 feriti
BREAKING: Delta Flight 89 dumps fuel on approach to Los Angeles International Airport; fire crews are assessing dozens of children at a Cudahy elementary school pic.twitter.com/o065Mt7ICp
— BNO News (@BNONews) January 14, 2020