Selvaggia Lucarelli critica la scelta di far presentare il prossimo Festival di Sanremo, ad Amadeus: “Lo conduce uno che ha il profilo di coppia”
Selvaggia Lucarelli parla del Festival di Sanremo 2020, che inizierà tra meno di un mese.
In realtà, tira in ballo il nuovo conduttore del Festival, Amadeus, ‘reo’ di avere un profilo condiviso su Instagram.
Leggi anche: Belen Rodriguez su Instagram: la domanda che Stefano attendeva
Difficile che passi un giorno, senza che Selvaggia Lucarelli, la giornalista ed opinionista classe 1974, di Civitavecchia, non faccia parlare di sé per aver mosso critiche contro qualcuno o qualcosa. Ebbene, in vista del prossimo Festival di Sanremo, con la prima puntata che andrà in onda tra ormai meno di un mese, la giornalista ha scelto di prendere di mira il presentatore, Amadeus.
Amadeus, alla sua prima conduzione ed esperienza come direttore artistico del Festival, è, come ben noto, sposato con Giovanna Civitillo, oggi quarantaduenne, ex ballerina e showgirl, conosciuta durante la conduzione del programma, L’Eredità. I due, hanno un profilo in comune su Instagram, visto il poco amore del conduttore, verso i social. Nella descrizione del profilo infatti, si legge: “Amadeus non ha un profilo tutto suo ! Niente Facebook ! Niente Twitter !”. Anche se, è da dire, tra gli 862 post, ci sono anche foto che ritraggono solo il conduttore, senza la sua compagna.
Scelta, a quanto pare, che non piace proprio alla Lucarelli, che ha mosso tramite social, nemmeno a dirlo, una piccola critica, con un po’ di ironia. Così, la giornalista di Civitavecchia, su Twitter: “Ragazzi, parlando di Sanremo, non ci siamo soffermati sulla vera notizia: lo conduce uno che ha il profilo di coppia su Instagram”.
Quando si fa un lavoro di spessore, si sa, non è facile non ricevere qualche critica, anche se quelle di Selvaggia Lucarelli sono più personali, che legate all’effettiva bravura del conduttore, ed ai suoi meriti che gli hanno fatto raggiungere questo importante traguardo. Invece, qualche esperto, potrà lamentarsi in difesa di uno o più cantanti, che Amadeus ed il suo staff hanno potuto escludere dalla importante vetrina musicale italiana. I nomi, non sono pochi ma delle scelte venivano pur fatte a riguardo.
Leggi anche: Da Tinder a Grindr, le app dating sotto accusa: “Una folle violazione”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…