Nel 2018 uno spettacolare incidente ha distrutto una Ferrari 458 e una Porsche, due auto di grande valore: ecco com’è andata
Uno “spettacolare” incidente, avvenuto alla fine di maggio del 2018, ha distrutto una Ferrari 458 e una Porsche Cayman GTS: ecco com’è andato lo scontro tra le due automobili di lusso.
Come tutti i fan delle automobili sicuramente sapranno, la Ferrari in questione ha un costo di circa 150 mila euro, mentre la Porsche Cayman GTS di 80 mila euro. Lo scontro ha dunque distrutto due auto di un valore complessivo pari a 230 mila euro, una cifra davvero da capogiro.
La Porsche, al momento dell’incidente, era guidata da un uomo che dopo lo scontro riportò lievi ed insignificanti ferite. L’uomo a bordo della Ferrari, invece, riuscì a scappare dopo l’accaduto, ma fu poi rintracciato grazie alla targa dell’automobile.
L’uomo in questione era Carl Hartley noto come uno dei più facoltosi proprietari di concessionarie con un patrimonio di circa 23 milioni di sterline.
La sua fama è nota in tutto il mondo e il suo successo nel vendere automobili a persone facoltose e famose gli ha dato accesso ad una puntata di ‘First Cut – Supercars: The Million Pound Motors‘.
LEGGI ANCHE–> Stragi del sabato sera: sinergie essenziali per combatterle
Fonte: Youtube (Libero Pensiero)
Nel maggio del 2018 due auto di lusso, una Ferrari 458 e una Porsche Cayman GTS, si sono scontrate distruggendo entrambe le auto. A bordo della prima auto sopracitata vi era un uomo che, dopo lo scontro, ha riportato lievi ferite, mentre a bordo della seconda automobile vi era il noto proprietario di concessionarie Carl Hartley.
L’incidente, fortunatamente, non ha provocato danni ai guidatori, ma le loro automobili ne sono uscite letteralmente distrutte.
Ma quali sono le caratteristiche delle due automobili?
La Porsche Cayman GTS è stata data in pasto ai consumatori nel maggio 2014, poi sostituita dalla GT4 . Quattro anni dopo sul mercato viene presentata la versione sportiva con un motore di 340 cavalli e con sei marce manuali utilizzabili.
LEGGI ANCHE–> La sede Nintendo sarà smantellata. Cosa nascerà al suo posto?
La Ferrari 458, invece, è un’automobile sportiva e vi sono stati prodotti ben quattro modelli di essa: Italia, Speciale, Spider e Speciale A. Non possiede posti per i passeggere e ha un motore V8 con un cambio idraulico a doppia frizione.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…