Test psicologico sulla personalità. Questa, è un’immagine composta da due elementi. Quale abbiamo notato per primo ? Attenti alla risposta
Sarà l’istinto a decidere per noi. Abbiamo di fronte un’immagine, un disegno nero su bianco. Ma quale elemento abbiamo notato per primo ? A seconda della risposta possiamo scoprire se abbiamo bisogno di essere protetti o se siamo più protettivi.
Nell’ultimo test invece, ci fu chiesto di scegliere tra sei elementi. Quello è un tipo di test psicologico invece, basato sulla nostra decisione spontanea, tra sei elementi. Qui, il test delle sei chiavi.
Leggi anche: Ferrari: la Dino 246GTS ritrovata sotto terra, la storia ha dell’incredibile
Niente di difficile per questo nuovo test psicologico. Ci si affida ai propri occhi, quale immagine ci ha colpito per prima ? Da qui, dipende la risposta alla nostra domanda: vogliamo proteggere o sentiamo il bisogno di essere protetti ? Logicamente, tutto è sempre da prendere al pari di un giochino, anche se i test sulle immagini sono davvero provati e studiati in psicologia. Andiamo, alle due ed uniche, possibili conclusioni.
A seguire, i due risultati possibili:
Se abbiamo visto un intero villaggio: Se il villaggio legato alla natura, con tanto di palma, uccelli e capanne, è ciò che abbiamo pensato di vedere, quando abbiamo posato gli occhi sul disegno, possiamo vantarci di essere dei veri e propri spiriti liberi. Abbiamo molto talento e le persone che ci stanno intorno, adorano la nostra compagnia, per loro, siamo davvero importanti. In noi infatti, vedono una persona di cui potersi fidare e su cui poter contare, sempre. La nostra empatia e l’abilità nell’ascoltare, ci fa sempre tendere verso l’aiuto per il prossimo, e questo, è molto apprezzato. Siamo davvero dei protettori a tutti gli effetti.
Se abbiamo visto un elefante: Magari qualche particolare a forma di albero non ci sarà sfuggito, ma abbiamo notato come immagine centrale del disegno, quella di un elefante. Ciò può voler dire che stiamo affrontando un periodo difficile e che non riusciamo a fidarci dei nostri mezzi. Siamo persone molto umili, ed anche oneste e gentili, ma questa negatività ci attanaglia. Non dobbiamo perciò, avere timore di chiedere aiuto alle persone che ci circondano, avvalendoci di loro, per superare i possibili ostacoli. L’elefante, ci fa capire che vorremmo protezione in questo momento.
Leggi anche: Mbappè, l’ultimo colpo di classe che lascia tutti a bocca aperta VIDEO
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…