Terribile quanto accaduto ad una donna che si trovava nella vasca da bagno: lo smartphone cade in acqua mentre era in carica, la donna è rimasta folgorata
Incidente drammatico, una tragedia quanto accaduto in Francia, nella Regione del Jura, con la morte di una donna rimasta folgorata. La donna è deceduta mentre si trovava all’interno della propria vasca da bagno: il cellulare in corrente cade nell’acqua lasciando la donna senza vita.
L’incidente viene raccontato da ‘Il fatto quotidiano’, che spiega che la vittima, di un’età di 45 anni, si chiamava Nathalie Pszola.
Sarebbe stata una scarica improvvisa dovuta alla caduta dello smartphone, che si trovava in carica, nell’acqua, a provocare il decesso della donna. A ritrovarla, secondo quanto raccontato, il compagno e il figlio, che una volta compreso il tragico accaduto, hanno provato ad intervenire e portare soccorso alla vittima, purtroppo invano. Per Nathalie non c’è stato nulla da fare.
LEGGI ANCHE –> Palermo, botte insulti ad un anziano disabile: indagate 5 persone
Smartphone in carica cade nella vasca da bagno: muore folgorata una donna, accertamenti in corso
Tragico incidente accaduto dunque in Francia, nella regione del Jura, con il decesso di una donna di 45 anni avvenuto in seguito alla caduta del telefono in carica in acqua, nella vasca in cui la donna stava facendo il bagno.
Per la vittima, ritrovata come detto dal compagno e dal figlio, purtroppo non c’è stato nulla da fare e ogni soccorso è risultato essere vano.
Le forze dell’ordine starebbero ora indagando sul drammatico fatto, nel tentativo di meglio comprendere l’accaduto e stabile la dinamica dei fatti; inoltre, ci sarebbe come obiettivo, quello di appurare l’eventuale presenza di un ‘salvavita‘ nella abitazione della vittima.
Di recente, un episodio simile era già accaduto, con la stessa dinamica dei fatti che in quel caso aveva coinvolto, e lasciato senza vita, una giovane ragazza di 21 anni.
Le raccomandazioni e l’attenzione da tenere alta in questi casi non è mai troppa, e utilizzare oggetti collegati alla corrente elettrica mentre si ha a che fare con l’acqua può essere fatale, come accaduto purtroppo a Nathalie.
LEGGI ANCHE –> Donna uccisa con un colpo di pistola in Puglia: si indaga sul marito
Una disattenzione o un evento casuale come la caduta dello smartphone può portare alla morte.