Il talento del Paris Saint Germain Kylian Mbappè, ha lasciato di sasso pubblico e telecronisti dopo aver tentato una giocata clamorosa
Il campione del futuro è senz’ombra di dubbio Kylian Mbappè. L‘Enfant Prodige ad appena 21 anni ha già vinto il titolo di campione del mondo con la Francia e nel Paris Saint Germain insieme a Cavani e Neymar forma un trio delle meraviglie da fare invidia a molte squadre in Europa.
Probabilmente una volta che Messi e Cristiano Ronaldo appenderanno gli scarpini al chiodo, sarà lui a diventare il numero uno e a fare incetta di palloni d’oro. Il Real Madrid lo segue da tempo e chissà se in futuro non proverà nuovamente a portarlo nella capitale iberica. Nel frattempo Mbappè, è alla ricerca della definitiva consacrazione con la casacca dei parigini. Vuole mettere le mani sulla Champions League, che sarebbe anche un modo per prendersi definitivamente la scena a livello internazionale. Quest’anno la squadra di Tuchel sembra avere la giusta maturità per fare questo passo, ma la concorrenza è foltissima.
Leggi anche -> Daniel Osvaldo: dal calcio al rock, ora torna a giocare
In patria però fa faville è nell’ultimo match di Coupe de la Ligue contro il Saint Etienne ha dato sfoggio per l’ennesima volta della sua immensa classe. Il risultato finale di 6-1 è praticamente passato inosservato al cospetto del colpo di classe tentato da Mbappè.
Dopo aver ricevuto palla dal brasiliano Neymar, ci pensa un attimo e poi si lascia andare ad una conclusione col destro di rabona. La sfera però finisce poco a lato e lascia l’amaro in bocca per quello che poteva essere uno dei goal più belli della storia del calcio. Per un attimo però è calato il gelo, sia sugli spalti del Parco dei Principi, sia tra i telecronisti, rimasti increduli di fronte al “genio”. E chissà cosa sarebbe successo se il suo tentativo fosse terminato in fondo al sacco. Vista la giovane età e la spensieratezza con la quale gioca, sicuramente ci riproverà. Per ora godiamoci questo folle gesto.
Leggi anche -> Calcio, si ritira Lavezzi. El Pocho, aveva giocato in Italia al Napoli
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…