“Sei la mia hit”, il nuovo duetto tra J-Ax e Max Pezzali è appena uscito. Sonorità direttamente dagli anni ’90 all’insegna di ormoni, sentimenti e un po’ di sano cazzeggio. Intanto si inizia a ballare
E’ uscito oggi il nuovo singolo di J-Ax in collaborazione con Max Pezzali. “Sei la mia hit” è il pezzo pensato per rievocare i vecchi tempi, quelli degli anni novanta che vedevano gli articolo 31 e gli 883 “Guardati con sospetto dagli addetti ai lavori, con fastidio dagli altri artisti e con sufficienza dai giornalisti” ma amatissimi dal pubblico, un pubblico che ancora oggi è in fermento quando ricorda le hit di quegli anni d’oro.
Ma non si vive di sola nostalgia, i due amici infatti sono gli unici superstiti di “tutta quella gente” che ormai è scomparsa dalle scene. J-Ax e Max Pezzali andranno dunque alla ricerca dei sound anni ’90 che hanno caratterizzato le loro band di origine e racconteranno la metafora delle hit parade musicali e dei grandi amori della vita.
Leggi anche: Gianna Nannini: un nuovo album per la rocker più amata d’Italia
A fare l’annuncio dell’uscita del singolo è stato proprio J-Ax che ha posto l’accento su una sorta di malinconia che lo riporta a pensare ai vecchi tempi: “Questa sera a mezzanotte esce il mio nuovo singolo feat @maxpezzali (…) Non ho voluto spoilerare niente, vi dico solo che nella mia testa questo pezzo vuole unire lo spirito dei 31 + 883 degli albori: Ormoni, sentimenti e un po’ di sano cazzeggio. Spero vi faccia “strippare” come a noi”.
Poi Max Pezzali ha comunicato l’uscita del nuovo brano attraverso i social. E’ di questa mattina il post di un video in cui si sente una voce di sottofondo che chiede: “Cosa stai facendo Max in questo periodo?” e poi parte la musica di “Sei la mia hit“.
Zucchero: nuovo singolo e album per il grande bluesman italiano
Anche Michelle Hunziker, con cui J-Ax ha duettato più volte nel corso del programma All Together Now ha pubblicato delle stories in cui balla a ritmo di musica con Aurora sul nuovo singolo dell’amico.
A distanza di cinque anni dall’ultimo disco da solista (“Il bello d’esser brutti” del gennaio 2015), il 24 gennaio 2020 uscirà il nuovo album di J-Ax, “ReAle“.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…