Il noto attore Luca Zingaretti è stato vittima di un incidente stradale: ecco quali sono le attuali condizioni di salute del Commissario Montalbano
Luca Zingaretti, noto per essere il protagonista della fiction Rai basata sui romanzi di Andrea Camilleri ‘Il Commissario Montalbano’, ha subito un piccolo incidente ieri 5 gennaio 2020.
L’amatissimo attore si trovava a Roma, precisamente in Via Cola di Rienzo, quando un automobile l’ha investito mentre era a bordo del suo veicolo a due ruote.
L’interprete del Commissario Montalbano, fortunatamente, non ha riportato alcun danno e dopo l’incidente è tornato a casa in taxi senza passare per l’ospedale.
Per rassicurare i suoi tantissimi fan, Luca qualche ora fa ha deciso di postare un video sulla sua personale pagina Instagram dove ha ringraziato tutti per l’interesse mostrato, ha rassicurato i fan dicendo di stare bene e ha utilizzato il video in questione per augurare a tutti un felice e sereno 2020.
Insomma solo un brutto spavento per Zingaretti e ora tutti i suoi fan sperano di rivederlo presto nei panni di Commissario.
LEGGI ANCHE–> ELISABETTA GREGORACI BELLISSIMA IN BIKINI: FLAVIO BRIATORE SI ARRABBIA
Piccolo incidente per Luca Zingaretti: quando comincerà Il Commissario Montalbano 14?
Luca Zingaretti è stato dunque vittima di un piccolo incidente stradale. L’interprete de ‘Il Commissario Montalbano‘, però, sta bene e ha fatto sapere a tutti i suoi fan di non aver subito alcun danno grave.
Il noto attore, come sopracitato, sulla sua pagina Instagram ha ringraziato i suoi fan per il grande interesse mostrato e ha augurato a tutti un felice e sereno 2020.
Ma quando tornerà in tv Luca Zingaretti nei panni di Commissario?
Secondo alcune indiscrezioni, l’amatissima fiction di Rai 1 ritornerà sicuramente nel 2020 con diversi episodi inediti e alcune repliche a partire da febbraio dell’anno corrente.
Nel cast i telespettatori ritroveranno gli amatissimi personaggi di sempre, tra cui: Luca Zingaretti; Cesare Bocci; Peppino Mazzotta; Angelo Russo e Sonia Bergamasco.
LEGGI ANCHE–> HEATHER PARISI SU INSTAGRAM: ANSIA E PREOCCUPAZIONE PER LA SALUTE
Come sicuramente i fan della fiction già sapranno, il cast è stato sconvolto dalla morte dell’autore dei romanzi Andrea Camilleri. Ovviamente nessuno si è dato per vinto è le emozionati avventure all’amato Commissario ritorneranno molto presto.