La bella Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano, attraverso le stories su Instagram fa una dedica speciale che farà felici i suoi fan: che bel messaggio!
Tutti i fan e appassionati di Al Bano e Romina Power conoscono i componenti della famiglia Carrisi, da Yari a Romina JR, senza dimenticare Cristel: proprio quest’ultima, su Instagram, ha scritto delle parole dolci facendo una dedica per una persona speciale.
Come il pubblico fedele ad Al Bano e Romina Power già saprà, stasera su Canale 5 andrà in onda la seconda parte di ‘55 passi nel sole‘, (la prima è andata in onda sabato 28 dicembre), ovvero la replica della serata evento – omaggio alla lunga e straordinaria carriera di uno dei cantautori italiani più noti e importanti.
Una serata ricca di emozioni, canzoni che hanno fatto storia e che fanno sognare, senza contare il gran numero di ospiti che impreziosirà la serata. Tra questi ci saranno: Michele Placido, Beppe Fiorello, Mario Biondi, Roberto Vecchioni, The Kolors, Gigliola Cinquetti, Maryam e Raimondo Cataldo.
A ricordare sui social l’evento ci ha pensato proprio Cristel.
LEGGI ANCHE –> Romina Power, il post Instagram della Lecciso con Al Bano: frecciatina?
CRISTEL CARRISI, IL MESSAGGIO SU INSTAGRAM EMOZIONA I FAN: PAROLE D’AFFETTO PER PIPPO BAUDO
La figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi, ha voluto ricordare al nutrito pubblico di fan e appassionati dell’appuntamento di stasera con ’55 passi nel sole’ su Canale 5, e per farlo ha scelto un modo estremamente dolce e carino.
Attraverso le storie Instagram, infatti, Cristel ha scelto tre momenti, in tre scatti, particolarmente significativi della serata e per lei stessa.
Nel primo, la bella Cristel appare in compagnia del papà Al Bano sul palco.
Nelle restanti due, la Carrisi omaggia un big della tv, Pippo Baudo. I due si tengono per mano sorridenti in una foto, nell’altra Pippo è intento a compiere un gesto affettuoso.
LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina di nuovo insieme: la speranza dei fan in una foto
Qui Cristel scrive: “Grazie a Davide ed Eleonora per aver creduto in me, e la possibilità di stare su quel palco. E grazie Pippo per le tue bellissime parole nei miei confronti. Sei un grande!”