Da gennaio 2020 nuove serie tv arriveranno ad allietare il vasto ed appassionato pubblico: ecco di seguito le novità in arrivo dopo Capodanno
Stanno per arrivare, da gennaio 2020, le nuove serie tv che allieteranno il vasto ed affezionato pubblico: ecco di seguito alcune novità in arrivo dopo Capodanno.
Già dal 1° gennaio del nuovo anno il panorama di serie sarà ampiamente modificato ed allargato, infatti, dopo il 31 dicembre 2019 cominceranno diverse nuove visoni tra cui: ‘His Dark Materials‘ su Sky Atlantic; ‘Spinning Out‘ su Netflix; ‘Messiah‘ su Netflix; ‘Legacies’ su Premium Stories e altre.
La nuova serie Sky Atlantic prende spunto dai famosi romanzi del noto scrittore britannico Philip Pullman e narra la storia di Lyra Belacqua. La giovane prima citata abita ad Oxford in un mondo parallelo insieme ad altri e ad un daimon (anima visibile di un essere umano con sembianze animali). La storia comincia quando la giovane Lyra entra in possesso di un misuratore di verità.
Il cast della serie è molto ricco e vanta personaggi di spicco, tra cui: Dafne Keen; Ruth Wilson; Anne-Marie Duff; Clarke Peters; James Cosmo; Ariyon Bakare; Will Keen; Lucian Msamati; Gary Lewis; Lewin Lloyd; Daniel Frogson; James McAvoy; Georgina Campbell; Lin-Manuel Miranda; Ruta Gedmintas; Lia Williams; Amir Wilson e Nina Sosanya.
Fonte: Youtube (HBO)
La nuova serie Netflix narra le vicende della giovane Kat, ragazza molto forte e determinata. La protagonista, dopo un brutto incidente, vuole rimettersi in piedi e ritornare a pattinare. La ragazza, però, nasconde un terribile segreto.
Il cast della nuova serie è molto vario e ha diversi attori famosi al suo interno, tra cui: Kaya Scodelario; Evan Roderick; Carol Baker; Mitchell Edwards; Charlie Hewson; Will Kemp; Willow Shields; Amanda Zhou; Sarah Wright; Svetlana Efremova e Johnny Weir.
Fonte: Youtube (Netflix)
La nuova serie Netflix racconta la storia di Eva Geller, agente della CIA. La donna, dopo il successo di Al-Massih, avrà un duro compito da portare a termine: indagare la vera origine e i reali scopi di Al-Massih.
Ecco il cast: Michelle Monaghan; Mehdi Dehbi; Tomer Sisley; John Ortiz; Melinda Page Hamilton; Stefania LaVie Owen; Jane Adams; Sayyid El Alami; Fares Landoulsi e Wil Traval.
Fonte: Youtube (Netflix)
LEGGI ANCHE–> NADIA TOFFA TRA LE PIÙ CERCATE SU GOOGLE NEL 2019 INSIEME A MIA MARTINI
Il 2020 dunque sarà un anno pieno di sorprese e di nuove serie tv tutte da gustare. Come sopracitato, si partirà già dal 1° giorno dell’anno con: ‘His Dark Materials’ su Sky Atlantic; ‘Messiah’ su Netflix e ‘Legacies’ su Premium Stories.
Anche il 2 e il 3 gennaio, però, saranno davvero ricchi di nuove serie e gran ritorni, tra cui: ‘The Capture‘ su StarzPlay; ‘I Banditi di Jan‘ su Netflix; ‘Chiamatemi Anna’ su Netflix e tante altre.
La mini serie racconta la storia dell’ex caporale Shaun Emery. L’uomo, dopo essere stato assolto per crimine di guerra, si trova accusato di omicidio e il suo avvocato, Hannah Roberts, dovrà dimostrare la sua innocenza con tutti i mezzi a disposizione.
Il cast vanta nomi davvero validi, tra cui: Holliday Grainger; Callum Turner; Cavan Clerkin; Ben Miles; Paul Ritter; Sophia Brown; Famke Janssen; Ginny Holder; Ron Perlman; Lia Williams; Ralph Ineson; Charlie Hall; Laura Haddock e Nigel Lindsay.
Fonte: Youtube (BBC)
La nuova serie Netflix è ambientata nel 1747 in un periodo di forte crisi economica e di grandissima povertà. Il protagonista Jan, straziato dalla grande povertà della sua famiglia, decide di unirsi ad un gruppo di banditi insieme a Tincke, da qui comincia la sua avventura.
Cast della serie: Matteo Simoni; Stef Aerst; Tom Van Dyck; Charlotte Timmers; Anemone Valcke; Anne-Laure Vandeputte; Dick Carlier; Ruth Beeckmans; Peter De Graef e Lucas De Mulder.
LEGGI ANCHE–> SANREMO 2020, IL FESTIVAL SPACCA E DIVIDE: È GIÀ BUFERA
L’attesissima seconda stagione di ‘Chiamatemi Anna 3‘ è in arrivo il 3 gennaio 2020. La serie segue le vicende di Anna e di tutti i personaggi che ruotano attorno alla protagonista. Nella stagione precedente i fan hanno assistito all’ammissione dell’omosessualità di Cole, alla nuova sfida di Anna, diventare insegnante, e alla nuova professione di Gilbert.
Anche se al momento non vi sono spoiler sulla trama della nuova stagione, sicuramente il pubblico assisterà alla crescita e allo sviluppo di tutti i protagonisti dell’amatissima serie.
Cast: Amybeth McNulty; Geraldine James; R.H. Thomson; Dalila Bela; Lucas Jade Zumann; Aymeric Jett Monitaz; Corinne Koslo; Cory Grüter-Andrew; Kyla Matthews; Dalmar Abuzeid e Deborah Grover.
Insomma il 2020 sarà un anno piano di sorprese e di nuove serie tv da gustare in famiglia e con amici. Non resta che augurare a tutti un felice e sereno anno nuovo.
Fonte: Youtube (Netflix Italia)
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…