Da gennaio 2020 nuove serie tv arriveranno ad allietare il vasto ed appassionato pubblico: ecco di seguito le novità in arrivo dopo Capodanno
Stanno per arrivare, da gennaio 2020, le nuove serie tv che allieteranno il vasto ed affezionato pubblico: ecco di seguito alcune novità in arrivo dopo Capodanno.
Già dal 1° gennaio del nuovo anno il panorama di serie sarà ampiamente modificato ed allargato, infatti, dopo il 31 dicembre 2019 cominceranno diverse nuove visoni tra cui: ‘His Dark Materials‘ su Sky Atlantic; ‘Spinning Out‘ su Netflix; ‘Messiah‘ su Netflix; ‘Legacies’ su Premium Stories e altre.
‘His Dark Materials’ – Sky Atlantic: trama, cast e trailer
La nuova serie Sky Atlantic prende spunto dai famosi romanzi del noto scrittore britannico Philip Pullman e narra la storia di Lyra Belacqua. La giovane prima citata abita ad Oxford in un mondo parallelo insieme ad altri e ad un daimon (anima visibile di un essere umano con sembianze animali). La storia comincia quando la giovane Lyra entra in possesso di un misuratore di verità.
Il cast della serie è molto ricco e vanta personaggi di spicco, tra cui: Dafne Keen; Ruth Wilson; Anne-Marie Duff; Clarke Peters; James Cosmo; Ariyon Bakare; Will Keen; Lucian Msamati; Gary Lewis; Lewin Lloyd; Daniel Frogson; James McAvoy; Georgina Campbell; Lin-Manuel Miranda; Ruta Gedmintas; Lia Williams; Amir Wilson e Nina Sosanya.
Fonte: Youtube (HBO)
‘Spinning Out’ – Netflix: trama, cast e trailer
La nuova serie Netflix narra le vicende della giovane Kat, ragazza molto forte e determinata. La protagonista, dopo un brutto incidente, vuole rimettersi in piedi e ritornare a pattinare. La ragazza, però, nasconde un terribile segreto.
Il cast della nuova serie è molto vario e ha diversi attori famosi al suo interno, tra cui: Kaya Scodelario; Evan Roderick; Carol Baker; Mitchell Edwards; Charlie Hewson; Will Kemp; Willow Shields; Amanda Zhou; Sarah Wright; Svetlana Efremova e Johnny Weir.
Fonte: Youtube (Netflix)
‘Messiah’ – Netflix: trama, cast e trailer
La nuova serie Netflix racconta la storia di Eva Geller, agente della CIA. La donna, dopo il successo di Al-Massih, avrà un duro compito da portare a termine: indagare la vera origine e i reali scopi di Al-Massih.
Ecco il cast: Michelle Monaghan; Mehdi Dehbi; Tomer Sisley; John Ortiz; Melinda Page Hamilton; Stefania LaVie Owen; Jane Adams; Sayyid El Alami; Fares Landoulsi e Wil Traval.
Fonte: Youtube (Netflix)
LEGGI ANCHE–> NADIA TOFFA TRA LE PIÙ CERCATE SU GOOGLE NEL 2019 INSIEME A MIA MARTINI
Novità serie tv : ecco cosa arriverà a partire dal 2 gennaio 2020
Il 2020 dunque sarà un anno pieno di sorprese e di nuove serie tv tutte da gustare. Come sopracitato, si partirà già dal 1° giorno dell’anno con: ‘His Dark Materials’ su Sky Atlantic; ‘Messiah’ su Netflix e ‘Legacies’ su Premium Stories.
Anche il 2 e il 3 gennaio, però, saranno davvero ricchi di nuove serie e gran ritorni, tra cui: ‘The Capture‘ su StarzPlay; ‘I Banditi di Jan‘ su Netflix; ‘Chiamatemi Anna’ su Netflix e tante altre.
‘The Capture’ – StarzPlay: trama, cast e trailer
La mini serie racconta la storia dell’ex caporale Shaun Emery. L’uomo, dopo essere stato assolto per crimine di guerra, si trova accusato di omicidio e il suo avvocato, Hannah Roberts, dovrà dimostrare la sua innocenza con tutti i mezzi a disposizione.
Il cast vanta nomi davvero validi, tra cui: Holliday Grainger; Callum Turner; Cavan Clerkin; Ben Miles; Paul Ritter; Sophia Brown; Famke Janssen; Ginny Holder; Ron Perlman; Lia Williams; Ralph Ineson; Charlie Hall; Laura Haddock e Nigel Lindsay.
Fonte: Youtube (BBC)
‘I banditi di Jan’ – Netflix: trama e cast
La nuova serie Netflix è ambientata nel 1747 in un periodo di forte crisi economica e di grandissima povertà. Il protagonista Jan, straziato dalla grande povertà della sua famiglia, decide di unirsi ad un gruppo di banditi insieme a Tincke, da qui comincia la sua avventura.
Cast della serie: Matteo Simoni; Stef Aerst; Tom Van Dyck; Charlotte Timmers; Anemone Valcke; Anne-Laure Vandeputte; Dick Carlier; Ruth Beeckmans; Peter De Graef e Lucas De Mulder.
LEGGI ANCHE–> SANREMO 2020, IL FESTIVAL SPACCA E DIVIDE: È GIÀ BUFERA
‘Chiamatemi Anna’ – Netflix (3 gennaio): trama, cast e trailer
L’attesissima seconda stagione di ‘Chiamatemi Anna 3‘ è in arrivo il 3 gennaio 2020. La serie segue le vicende di Anna e di tutti i personaggi che ruotano attorno alla protagonista. Nella stagione precedente i fan hanno assistito all’ammissione dell’omosessualità di Cole, alla nuova sfida di Anna, diventare insegnante, e alla nuova professione di Gilbert.
Anche se al momento non vi sono spoiler sulla trama della nuova stagione, sicuramente il pubblico assisterà alla crescita e allo sviluppo di tutti i protagonisti dell’amatissima serie.
Cast: Amybeth McNulty; Geraldine James; R.H. Thomson; Dalila Bela; Lucas Jade Zumann; Aymeric Jett Monitaz; Corinne Koslo; Cory Grüter-Andrew; Kyla Matthews; Dalmar Abuzeid e Deborah Grover.
Insomma il 2020 sarà un anno piano di sorprese e di nuove serie tv da gustare in famiglia e con amici. Non resta che augurare a tutti un felice e sereno anno nuovo.
Fonte: Youtube (Netflix Italia)