I migliori scatti postati su Instagram da parte di Chiara Ferragni nel 2019. Da Fedez al piccolo Leone fino ad arrivare al lavoro, ecco i momenti più significativi della fashion blogger
Chiara Ferragni è stata un po’ la regina del 2019. I vari post che quotidianamente pubblica su Instagram hanno riscosso un gran successo. Il suo profilo vanta oltre 18mila followers e ogni sua immagine ha in media dai 150mila agli 800mila like. Non sono da meno i commenti, visto che gli utenti colgono sempre l’occasione per complimentarsi con l’avvenente ragazza lombarda. Vediamo nel dettaglio i cinque scatti più significativi della Ferragni nel corso dell’anno solare 2019.
Leggi anche -> Ferragni 2012: naso rifatto? I follower notano un particolare
Chiara Ferragni, moments del 2019
Selfie con reggiseno color carne, che di primo impatto dà l’impressione che il seno sia scoperto. I quasi 600mila mi piace testimoniano il riscontro positivo da parte degli utenti, sempre molto sensibili rispetto a certe dinamiche. Non mancano i commenti “cattivi”, visto che in molti l’hanno accusato di non essere una madre modello per via di queste pose provocanti.
Visualizza questo post su Instagram
Una foto in cui Chiara mostra tutto il suo splendore girata di spalle mentre in costume si gode un piacevole relax nelle bianche spiagge di Formentera.
In questa foto Chiara da il benvenuto ai suoi followers direttamente da una camera d’hotel di New York, coperta solamente dal un orsacchiotto di peluche.
In questa foto la bella influencer si mostra in tutto il suo splendore in intimo marchiato INTIMISSIMI color nero/verde. Questa è una delle foto più apprezzate di Chiara in intimo
Dulcis in fundo, uno scatto con le mani sul petto e sorriso a 32 denti. Un modo scherzoso per sottolineare le sue misure non spropositate. Naturalmente molti seguaci hanno apprezzato, mentre altri si sono lasciati andare ai soliti commenti critici.