Michela Quattrociocche mostra un fisico da paura su Instagram: la trentunenne nata a Roma dà spettacolo in costume dagli Emirati Arabi
Nuovo post per la bellissima attrice italiana, Michela Quattrociocche. La romana, posta direttamente dalla sue vacanze negli Emirati, una foto in costume.
Fisico da paura per Michela, che regala una nuova emozione ai tantissimi fan, mentre beve qualcosa di fresco.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi in costume, primo piano da urlo
Nuovo post che fa battere il cuore ai tantissimi fan, per Michela Quattrociocche, bellissima attrice italiana che esordì sul grande schermo giovanissima, con Scusa ma ti chiamo amore, nell’ormai lontano, 2008.
La stupenda romana, posa dal suo lettino in spiaggia, in vacanza a Dubai. Il costume in due pezzi bianco, ne mette in risalto il fisico da paura, con delle gambe ed un décolleté, impossibili da non ammirare. La meravigliosa Michela, guarda verso il mare mentre sorseggia un drink, con gli occhiali da sole poggiati sulla testa, invece di coprirle il viso, tra i più belli del panorama cinematrografico italiano. Farà concorrenza allora, alle bellissime wags, che hanno postato in questi giorni, foto dei loro fisici mozzafiato, come la bella Agustina, compagna dell’interista Lautaro, oppure come Michela Persico, compagna di Daniele Rugani della Juventus, o dell’immancabile Wanda Nara, fidanzata di Icardi, vera maestra dell’uso dei social.
A dire il vero, la giovane Michela è già una wag “in pensione”, visto che Alberto Aquilani, anche a causa dei copiosi infortuni, ha deciso di ritirarsi da ormai un anno e mezzo. L’ultima squadra del centrocampista, è stata quella gialloblu del Las Palmas, con cui Aquilani ha collezionato ventitrè presenze complessive.
A seguire, la foto Instagram della splendida Michela Quattrociocche:
Tornando alla favolosa Michela, il suo post ha raccolto poco meno di 17.000 Like, mentre i fan che hanno voluto anche lasciare un commento, sono al momento, 106. Nel post precedente, l’attrice nata nel 1988, posa proprio con l’attuale compagno, Aquilani, con un grattacielo di Dubai e lo splendido mare del posto, alle loro spalle. Michela Quattrociocche, ha, a proposito di festività natalizie, recitato anche in un “cinepanettone”, vale a dire Natale a Beverly Hills, diretto da Neri Parenti nel 2009. In quel film, l’attrice, recitava nel ruolo di Susanna.
Leggi anche: Melita Toniolo: le mani a coprire, ma si vede tutto
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…