Aida Yespica, dopo la commovente intervista a Verissimo, riabbraccia il suo adorato figlio per Natale: la foto emoziona i fan
La famosissima modella, showgirl e attrice venezuelana, Aida Yespica, ha finalmente riabbracciato suo figlio per Natale dopo la tristissima intervista fatta a Verissimo a Silvia Toffanin: ecco la fotografia che ha commosso i follower su Instagram.
Il noto personaggio televisivo, come i tantissimi fan sicuramente già sapranno, aveva raccontato al seguitissimo programma pomeridiano Mediaset il terribile dolore che l’accompagnava da diversi mesi a causa dell’allontanamento forzato da suo figlio.
La Yespica aveva dichiarato: “Non vedo mia figlio da da 4 mesi, il Venezuela vive un momento duro, aspetto da 4 mesi il passaporto, non so cosa succede, sono andata due volte al consolato per avere risposte ma niente”.
“Quattro mesi, ho provato di tutto per vederlo, non ho visto e non ho pagine nel passaporto, ne ho chiesto uno nuovo e di poter avere il visto America. Ma sembra impossibile”.
Tra i motivi dell’allontanato da suo figlio vi è anche l’ex compagno della show girl, Matteo Ferrari che, secondo le dichiarazioni fatte da Aida a Verissimo, non le permetteva di incontrarlo.
I commenti arrivati allo scatto in questione sono diversi e molto vari. Alcuni fan della show girl e modella, però, non hanno affatto visto di buon grado le diverse dichiarazioni fatte nello studio della Toffanin dalla Yespica ritenendo che la donna avesse solo infangato il nome di Ferrari.
LEGGI ANCHE–> AIDA YESPICA, LACRIME DA SILVIA TOFFANIN: A VERISSIMO IL SUO DOLORE
Aida Yespica riabbraccia suo figlio: i commenti dei follower su Instagram
La famosa show girl, modella e attrice venezuelana, Aida Yespica, stando alla sua ultima foto su Instagram avrebbe dunque riabbracciato suo figlio che non vedeva da ben quattro mesi.
La nota show girl, come sopracitato, durante una straziante intervista a Verissimo ha raccontato l’enorme dolore che l’accompagna da mesi a causa della terribile lontananza dal suo amatissimo figlio.
Secondo quanto dichiarato da Aida, il suo ex compagno non le permetteva di incontrare suo figlio e i follower su Instagram hanno ritenuto poco carino le sue dichiarazioni nei confronti dell’ex calciatore Matteo Ferrari soprattutto dopo la foto postata.
Tra i tantissimi commenti un follower ha scritto: “A Verissimo hai raccontato tutt’altro, parlando male del padre, quindi per quanto si possa essere felici nel vederti insieme a tuo figlio, il pubblico legittimamente può pensare che forse non era tutta verità quella che dichiaravi”.
LEGGI ANCHE–> BARBARA D’URSO ASFALTA TUTTI: GRAZIE AI FAN, PER LEI C’È IL 1° POSTO
Altri, invece, hanno apprezzato l’incontro tra Aida e il suo amato figlio e hanno commentato: “Insieme siete bellissimi lontani siete la forza uno Dell altra Buon natale”.
Visualizza questo post su Instagram