La Regina Elisabetta II è stata immortalata in un’elegante foto natalizia e spunta un dettaglio che sta facendo discutere non solo il popolo britannico.
Puntuali come ogni anno e immancabili gli auguri della Regina Elisabetta II, che propone un discorso per il popolo britannico in cui si invita a superare le divisioni, in un momento difficile per il paese.
Le immagini che ritraggono la monarca, in una bellissima stanza addobbata con un albero di Natale pieno di palline e decorazioni elegantissime, mostrano un dettaglio particolare.
La Regina Elisabetta II è seduta davanti a quella che sembra una scrivania e si presenta indossando un raffinato vestito blu elettrico, una messa in piega perfetta e dei gioielli che danno un tocco di classe in più all’intero outfit.
Il focus dell’attenzione però va tutta a ciò che vi è sopra la scrivania, mostrata in primo piano, cioè una serie di foto di famiglia.
Tra queste si possono vedere immagini che ritraggono Carlo e Camilla, il principe Filippo, William e Kate con i loro figli, ma all’appello sembra mancare qualcuno.
Appare molto chiaro ed evidente infatti, che tra i personaggi immortalati nelle varie foto con le persone più care di famiglia, mancano alcuni volti molto noti.
La strana assenza dei duchi del Sussex
In effetti, molto stranamente non vi è alcuna immagine che ritrae Harry, Meghan e il piccolo figlio Archie.
Un dettaglio che di certo non passa inosservato e che ha destato molto scalpore, ribalzando in pochissimo tempo in tutti i media del mondo.
Questa assenza potrebbe fare presupporre che ci sia un qualche tipo di rottura fra i duchi del Sussex e la Regina Elisabetta II.
Nel frattempo tempestiva è arrivata come risposta, non si sa se intenzionale o casuale, una cartolina da Harry, Meghan e il loro figlio Archie che augurano delle buone feste natalizie.
I duchi del Sussex tra l’altro pare trascorreranno il Natale lontano dalla famiglia reale, precisamente in Canada e probabilmente a casa di Doria Ragland, la madre di Meghan.
Attualmente non si sa se Harry e Meghan decideranno di ritornare presto a Buckingham Palace, ma si tratta di un’opzione in forse.
In effetti il principe Filippo, che era stato ricoverato venerdì scorso per delle condizioni di salute un po’ precarie, è stato dimesso e questa potrebbe essere l’occasione per una riconciliazione di familiare.
Ad ogni modo, a mancare anche tra le foto riposte sopra la scrivania c’è anche il figlio minore della Regina Elisabetta II, Andrea, che è stato recentemente coinvolto in uno scandalo sessuale.
Pare dunque che potrebbero non essere davvero casuali le scelte delle fotografie esposte in questa occasione e proprio di questo, in queste ore, si sta facendo un gran discutere.