King Toretto si è finalmente sbottonato sulla natura della relazione che lo lega alla giornalista sportiva Diletta Leotta. Ecco le sue parole
King Toretto, il pugile Daniele Scardina, che vive a Miami, è volato a Milano per trascorrere il Natale in Italia in compagnia della sua fidanzata Diletta Leotta (beccata in aereo immersa nei suoi pensieri). Il Natale è ormai alle porte e King Toretto ha avvertito l’esigenza di aprirsi in merito ei sentimenti che prova nei confronti della conduttrice sportiva: “È una storia importante, non ha più senso negarlo” e poi: “Diletta ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro”.
E’ stata la prima volta che il pugile ha fatto delle dichiarazioni importanti sulla sua storia con Diletta (attaccata duramente da Simona Ventura). Il tutto è cominciato quando i due sono stati pizzicati insieme in una cena a Milano, in quell’occasione King Toretto ha ritenuto di potersi aprire maggiormente e di rivelare quanto sia importante la storia intessuta con la Leotta: “Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro”.
Leggi anche > Anna Falchi di nuovo trasgressiva: stavolta post in intimo
Si tratta di una novità assoluta, in quanto il pugile soltanto un mese fa aveva opposto il suo dissenso ad etichettare pubblicamente il suo rapporto con la Leotta. I due infatti, rientrati a Milano dopo le vacanze passate insieme alle Maldive, avevano deciso di separarsi evitando di fare dichiarazioni importanti. Tanto è vero che il campione, nel corso di un’intervista rilasciata nel programma “Un giorno da pecora” aveva manifestato tutta la propria ritrosia a parlare pubblicamente della storia con Diletta, chiarendo che avrebbe continuato a tenere la “cosa” un po’ riservata: “Io fidanzato di Diletta Leotta? Preferisco non entrare in dettagli, i giornali dicono quello che vogliono. Non sono mai entrato in dettagli, ho sempre preferito tenere la cosa un po’ riservata e continuerò a farlo”.
Leggi anche > Monica Bellucci ci dà un taglio: ecco com’è oggi dopo il cambio look
Tutta questa convinzione di tenere la “cosa” per sé adesso deve essere sparita, giacché King Toretto sembra essersi finalmente deciso a fare maggiore chiarezza sull’importanza della loro storia.
Ciò che pesa tra i due deve essere sicuramente la distanza: come si sa infatti il pugile vive a Miami, mentre la Leotta vive a Milano e per lavoro si sposta in tutta Italia. Ad ogni modo il campione non perde occasione per prendere un volo intercontinentale che lo riporti tra le braccia della sua amata anche per una manciata di giorni. Dunque l’amore, che finora era stato dimostrato solo con i fatti, adesso, forse complice anche la magia del Natale, è stato anche ufficializzato davanti a milioni di persone.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…