Ambra Angiolini pubblica su Instagram un selfie con la figlia Jolanda, avuta dallo storico compagno Francesco Renga, mentre in un altro post Ambra parla di qualcosa che l’ha profondamente segnata
Arriva del tutto inaspettato il selfie di mamma Ambra Angiolini (che ha raccontato a Verissimo i dettagli sulla sua storia d’Amore con Massimiliano Allegri) in compagnia della figlia Jolanda Renga, avuta dal compagno storico Francesco Renga (che, ospite a Verissimo, ha parlato del suo rapporto con Ambra), il web esplode. Ambra Angiolini è una di quelle vip da sempre molto attente alla propria privacy e soprattutto a salvaguardare l’intimità della propria famiglia. E’ per questo che la foto postata ieri su Instagram ha destato tanto clamore. Dal selfie non può passare inosservata l’incredibile somiglianza tra le due, che sembrano praticamente sorelle, infatti nella didascalia al post Ambra commenta così: “Giochiamo a mamma e figlia da quasi 16 anni”. Due bellezze acqua e sapone che vengono baciate dal sole in una foto che le ritrae vicine e molto complici.
Jolanda sembra essere una nuova piccola Ambra, con la bellezza di un fiore che sa per sbocciare, mentre per l’attrice romana le lancette dell’orologio sembrano essersi fermate da tempo, la donna infatti non dimostra affatto i suoi 42 anni.
Leggi anche > Wanda Nara a Le Iene con Pupo: le rivelazioni intime – VIDEO
Il loro rapporto è fatto di complicità e grande amore, farciti da una carica di orgoglio che mamma Ambra ha sempre dimostrato nei confronti della bella Jolanda.
Tantissimi i commenti sui social e tutti dello stesso tenore: parole cariche di affetto da parte di fan e colleghi, tra cui Serena Rossi, Claudia Zanella, da Camilla Filippi e Laura Chiatti.
Leggi anche > Gigi D’Alessio, a Domenica in svela il ricordo doloroso di Natale
Alcuni dei commenti: “Ma ma ma solo l’anno scorso mi pareva “una bambina” ed ora siete coetaee. Che magia.
La foto più bella del 2019… Pazzesche!!!!
Amore puro e incondizionato. Ma quanto siete sempre più belle. Tanti baci a voi.
Ambra confessa: “Non dev’essere stato facile stare con me”
Ambra è stata da poco impegnata sul set della fiction televisiva “Il Silenzio dell’Acqua” che ha debuttato a marzo su Canale 5, in cui ha interpretato il ruolo di Luisa una donna molto determinata e concentrata sul lavoro. Questo personaggio ha molto segnato l’attrice, che in un post su Instagram aveva lo aveva salutato con queste parole:
“Arrivederci Luisa… grazie di tutto, non dev’essere facile stare con me GRAZIE ANCORA A TUTTI, tre mesi insieme ogni giorno… ora mi toccherà sentire la mancanza… mannaggia!”