Per l’amato artista di Cellino San Marco, si avvicina il primo Natale che lui e la sua famiglia vivranno senza mamma Jolanda: ma Al Bano conserva una speranza
Sono giorni di dolore e di lacrime per la famiglia Carrisi, per Romina Power e per l’amato cantautore italiano Al Bano, come tutti gli appassionati fan sicuramente sapranno, in seguito alla recente scomparsa della signora Jolanda, mamma dell’artista.
Tutti coloro che seguono con affetto e attenzione ciò che accade alla famiglia Carrisi non avranno perso le bellissimi e tristi parole d’addio che l’orgoglio della musica italiana ha riservato alla mamma volata in cielo.
La sofferenza, come giusto e comprensibile che sia è forte, poiché la perdita della signora Jolanda corrisponde alla scomparsa di un punto di riferimento per la famiglia, una figura fondamentale tanto per suo figlio che per i suoi nipoti, che su Instagram hanno condiviso con gli utenti il loro commovente addio.
Il primo Natale senza la dolcezza e la rassicurante presenza di mamma Jolanda, una donna che gli italiani hanno imparato a conoscere ed amare attraverso il racconto del figlio, il noto Al Bano Carrisi, si avvicina.
Come ovvio che sia, probabilmente non sarà un Natale normale per la famiglia Carrisi, toccata dal dolore. Quella della scomparsa della signora Jolanda sarà una ferita che, come vale per tutti, resterà per sempre ma che tuttavia oggi risulta essere ancora troppo fresca, a pochi giorni dal suo decesso.
LEGGI ANCHE –> Romina e Al Bano, Ylenia sparita: l’enorme dolore di nonna Yolanda
Giorni di dolore e difficili per Al Bano e la famiglia Carrisi dunque, dopo il passaggio a miglior vita della signora Jolanda, punto centrale di tutti i componenti della famiglia, una donna che è stata omaggiata, con dolore, anche da Romina sui social.
Mentre imperversano le voci sulla presenza di Al Bano e Romina Power a Sanremo, sui cui non vi è al momento assoluta certezza, nonostante la notizia rilasciata da Romina inerente ad una sorpresa che farà felici i fan, intanto Natale è ormai alle porte e sarà il primo per l’apprezzato cantautore a livello mondiale, senza sua mamma.
Nel corso del recente intervento di Al Bano a Porta a Porta, l’artista ha spiegato, riferendosi alla sua famiglia, che il Natale cerca di viverlo e festeggiarlo trecentosessantaquattro giorni l’anno insieme a Loredana, Romina e ovviamente i suoi figli.
Parole che si sommano a quelle rilasciate al settimanale diretto da Riccardo Signoretti “Nuovo”, in cui il cantautore di Cellino San Marco aveva spiegato di voler trascorrere un Natale di pace. Inoltre, lo stesso artista aveva lanciato un appello a Romina Power e Loredana Lecciso, dicendosi stanco della situazione e della tensione nel loro rapporto, augurandosi la pace ed una stretta di mano.
Questa potrebbe essere la speranza di Al Bano anche per Natale, in un momento particolarmente doloroso per la famiglia e per lui stesso
LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso saluta la mamma di Al Bano: ecco il post Instagram che chiude la polemica
Tale appello, stando a quanto noto, sarebbe rimasto inascoltato e dopo l’ultima ospitata da Barbara D’Urso fatta dalla Lecciso, Romina si sarebbe stufata di sentire il proprio nome e quello della sua famiglia venir fuori dalla bocca di Loredana.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…