Un posto al Sole, anticipazioni puntata 20 dicembre

Stasera ore 20:45 su Rai Tre va in onda Un posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli che narra le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini 

Un posto al Sole
Un posto al Sole (Instagram Un posto al Sole)

Ultimo appassionante appuntamento delle settimana con Un posto al Sole, in diretta questa sera su Rai Tre a partire dalle ore 20:45. Per chi fosse impossibilitato a seguire la puntata, c’è l’alternativa Rai Play, disponibile in qualsiasi momento da pc, tablet, smartphone e telefono.

Nonostante Upas sia la soap opera più longeva d’Italia (va in onda dal 1996) è al passo con i tempi. Oltre al servizio streaming, i vari canali social permettono agli utenti di poter interagire e conoscere le indiscrezioni sulle prossime puntate

Leggi anche -> Davide Devenuto | chiude con ‘Un posto al sole’ | Ecco perché

Un posto al Sole, anticipazioni: Alberto prova a manipolare Clara

Clara Un posto al Sole
Clara Un posto al Sole (Instragram)

Per quanto riguarda nel dettaglio dell’episodio del 20 dicembre, il caso di maggior interesse è quello di Clara e Alberto. Dopo la denuncia della ragazza, Palladini è passato al contrattacco e con un serie di iniziative piuttosto subdole prova a manipolarla con il chiaro intento di farle ritirare la denuncia. Dal canto suo Clara inizia a vivere molto male la situazione. Come l’aiuteranno Giulia, Angela e Susanna?

Arianna è sempre più decisa a rifiutare la proposta di Andrea di trasferirsi a Londra. A questo punto la palla passa a lui. Rinuncerà a questa opportunità per amore o deciderà comunque di spostarsi nel Regno Unito per stare accanto alla figlia Alice ed iniziare una nuova vita lavorativa?

Vicina alla risoluzione la vicenda Otello. Serena e Filippo alquanto stufi degli atteggiamenti dell’uomo nei confronti degli ospiti del Bed and Breakfast decidono di parlare con Silvia e Michele per risolvere la situazione che sta diventando sempre più insostenibile. L’intervento di Raffaele però si rivelerà risolutore in tal senso.

Insomma, si preannuncia una gran bella puntata. D’altronde il venerdì è il giorno in cui si lasciano quegli interrogativi necessari a stimolare il pubblico nel proseguire la visione anche la settimana successiva. Una formula che a quanto pare paga visti gli ascolti ormai costanti.

Gestione cookie