Paolo Ruffini, a Verissimo, si confessa nell’intervista con Silvia Toffanin. L’addio doloroso a Diana Del Bufalo: “Tenevo più alla sua felicità che alla mia”
Si continua a parlare molto della rottura e della fine dell’amore tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, una vicenda che ha rattristato tutti gli appassionati e coloro che hanno imparato a seguire e apprezzare la coppia: a Verissimo, l’attore racconta i motivi dell’addio a Silvia Toffanin.
La notizia era nell’aria, i follower più attenti lo sapranno, dopo la pubblicazione di alcuni post profondi e incentrati sulla volontà di “assecondare i momenti di sconforto”, pubblicati da Diana.
E proprio la Del Bufalo ha scelto i social per annunciare l’ufficiale conclusione della sua relazione con Paolo, mediante un post lungo che ha commosso e a cui hanno partecipato gli utenti che la apprezzano per la sincerità e la dignità con cui affronta i momenti di dolore.
Il post in questione ha chiarito e confermato la preoccupazione dei fan dell’attrice e della coppia, dolo le ultime esternazioni e riflessioni pubbliche. Erano in molti, infatti, a sospettare che tra i due l’amore fosse giunto al termine, e qualcuno sospettava, sebbene senza alcuna conferma, che un possibile motivo fosse riconducibile al tradimento.
Ora, arrivano le parole di Paolo Ruffini che a Verissimo svela la verità sulla storia finita.
LEGGI ANCHE –> Chi è Diana Del Bufalo: curiosità, età, vita privata e carriera
Arriva dunque la verità di Paolo Ruffini a Verissimo, durante l’intervista a Silvia Toffanin, in merito alla fine della lunga relazione con Diana Del Bufalo, nata nel 2015 sul palco di Colorado ed continuata lontano dai riflettori.
È un Paolo concentrato sul dolore ma che parla tuttavia in modo estremamente lucido del suo rapporto con Diana. A tal riguardo, spiega che ogni cosa che termina in modo doloroso gli provoca dolore e dispiacere. “L’amore per me è come la vita – racconta – si commettono degli errori”. Per lui, Diana è “un essere umano stupendo”, e la vista del dolore da lei provato lo far star male.
Senza filtri, Ruffini, protagonista di recente di uno scherzo condotto da Le Iene che lo ha visto finire in lacrime, spiega di aver tenuto maggiormente alla sua felicità che alla propria, così come alla sua vita, “l’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere sbagliato”.
In merito ad un possibile rappacificamento futuro per la coppia, ha sostenuto che il forte dolore provato dall’ex fidanzata sia uno di quelli che mette il punto. La Del Bufalo, infatti, secondo Paolo, è dotata di una sensibilità imprevedibile, messa sotto scacco dalla situazione che hanno vissuto.
Poi arriva il messaggio per le festività: “Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”.
LEGGI ANCHE –> Paolo Ruffini: vita, carriera e situazione sentimentale dell’uomo
La chiusura è sull’anno vissuto dall’attore, giudicato da lui importante eppure terminato in modo malinconico, più solo. Paolo però conserva per sé una consapevolezza, quella cioè di star evolvendosi e di doversi accettare, pur se con difetti, pur non essendo perfetti.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…