Diletta Leotta e Alessandro Borghese hanno avuto una simpatica idea per promuovere ‘Jumanji’: i due si sono scambiati i profili Instagram e il risultato è davvero esilarante
Tra qualche giorno, precisamente il 25 dicembre, uscirà nelle sale cinematografiche italiane l’attesissimo film ‘Jumanji‘ con protagonisti Dwayne Johnson, Kevin Hart e moltissimi altri.
Per promuovere il ritorno della pellicola al cinema è stato pensato un modo davvero particolare, la bella giornalista DAZN Diletta Leotta e il famoso cuoco Alessandro Borghese hanno deciso di scambiare i rispettivi profili Instagram e il risultato finale è davvero esilarante.
La sfida di cui sono protagonisti i due volti celebri della televisione italiana è #JumanjiChallenge e, ovviamente, la sfida è provare a pubblicizzare il sequel dell’amatissimo film del 1995 con protagonista l’iconico Robin Williams.
I due hanno già cominciato l’ardua sfida e sul profilo della splendida giornalista ora i follower troveranno alcuni video nel noto cuoco e conduttore televisivo che imita la Leotta. L’idea è davvero divertente e non resta altro che godersi simpatico scambio e magari correre al cinema a Natale per gustare l’atteso film promosso dalla strana coppia.
LEGGI ANCHE–> DILETTA LEOTTA O LUDOVICA PAGANI: CHI È IL VOSTRO BABBO NATALE DEI SOGNI?
Il simpaticissimo cuoco Alessandro Borghese e la sensuale giornalista DAZN Diletta Leotta hanno dunque deciso di scambiarsi i profili Instagram per qualche tempo per promuovere l’uscita al cinema di ‘Jumanji – The Next Level‘.
I fan di entrambi i volti noti della tv italiana hanno apprezzato il simpatico “scambio d’identità” e hanno cominciato a commentare i diversi video postati da entrambi.
Tra i tantissimi fan uno ha scritto: “Praticamente Diletta dopo essere uscita dal parrucchiere”, riferendosi alla foto di Alessandro che si è mostrato con una fascia rosa tra i capelli e un cucchiaio in legno al posto del microfono per imitare la giornalista.
Diletta, invece, sul profilo di Alessandro ha postato un divertentissimo video in cui prova a cucinare e il risultato è davvero particolare. La nota giornalista, infatti, tira fuori dal forno una teglia di “Calcio e Pepe”.
LEGGI ANCHE–> VALENTINA FERRAGNI AUGURA BUON NATALE A TUTTI: IL SEDUCENTE BALLETTO
Inoltre Diletta, mentre prova a cucinare, riceve una telefonata in cui spiega che non è possibile chiudere una partita di calcio senza il suo giudizio. La telefonata in questione si riferisce alla battuta principale di Alessandro durante il suo famoso show ‘Quattro Ristoranti”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…