L’ex Bonas di Avanti un altro scalda il cuore dei Follower con una foto dove lascia aperta la camicetta e chiede: “Vi piace ?”
Foto super sensuale per la bella Laura Cremaschi, che non delude mai i suoi Follower, ma questa volta davvero li lascia a bocca aperta.
In uno dei suoi ultimi post infatti, l’ex Bonas di Avanti un altro, lascia sbottonata la sua camicetta bianca e permette che si possa vedere l’intimo.
Leggi anche: Chiara Ferragni shock: mostra il piercing al seno su Instagram
Laura Cremaschi su Instagram con la camicia sbottonata
Di certo non attende che sia qualcun altro a rivelare le sue bellezze e pubblicare le sue foto, la bellissima Laura Cremaschi, che regala ancora una gioia ai propri fan. A differenza dello strano caso di Nina Moric infatti, la bellissima bergamasca ha preferito condividere da sé una delle sue foto più ammalianti.
La bellissima ex Bonas del programma, Avanti un altro, condivide una foto dove lascia sbottonata la camicetta bianca, in favore del reggiseno rosa e delle curve che tanto di lei, amano i fan. Laura accenna appena un sorriso e lascia i capelli biondi cadere sulle sue spalle, mentre con la mano sinistra tira via una cravatta nera, come per liberarsene. Scherzando, chiede ironicamente ai propri Follower che difficilmente non si lasceranno distrarre da altro: “Vi piace la cravatta ?!”, lasciando due emoticon divertenti, per poi augurare: “Buona serata”.
A seguire, il post Instagram della seducente showgirl bergamasca:
https://www.instagram.com/p/B6Ln0OmI39h/
La bella Laura Cremaschi si trova davvero a suo agio davanti all’obiettivo e non disdegna, di regalare spesso ai fan, scatti davvero sensuali. Nel post precedente infatti, indossava soltanto una cuffia per la musica ed il reggiseno e basta tornare indietro di poco, sul suo profilo Instagram, per trovare altri post in costume ed uno, con un intimo rosso, dove è davvero impossibile non apprezzarne il Lato B.
Il post esaminato oggi, ha trovato in quasi 24h, già più di 44.000 Like, con 650 commenti. I Follower della bella Cremaschina, come si fa chiamare la trentaduenne, sono poco meno di 875.000.
Leggi anche: Alba Parietti su Instagram: il dramma dietro il successo