Il difensore serbo della Roma si arrabbia e si sfoga sui social per le presunte voci di un avvicinamento tra lui e Cristina Buccino
Il difensore Kolarov, risponde alle voci che lo vorrebbero prossimo al divorzio con sua moglie, per una presunta love story con la modella, Cristina Buccino.
Secondo il trentaquattrenne serbo, tali voci sarebbero false e vergognose e ci tiene a farlo sapere, tramite una story di Instagram.
Leggi anche: Laura Cremaschi si sbottona la camicia su Instagram per i Follower
Partite presumibilmente, dal paese d’origine del fortissimo difensore, Aleksandar Kolarov, le voci di un presunto flirt tra l’alteta serbo e la showgirl italiana, Cristina Buccino, sono giunte fino in Italia, paese dove attualmente il calciatore gioca, con la maglia della Roma.
Ci aveva pensato già la Buccino a criticare duramente chi le avesse messe in giro, smentendole categoricamente, poi, anche lo stesso Kolarov, ha deciso di utilizzare lo stesso mezzo, quello dei social, per ribadire la non veridicità della cosa. Il difensore, al terzo anno in giallorosso, ha così esposto, con brevi concetti precisi, la sua posizione, tramite una story Instagram: “È vergognoso e inaccettabile che ieri sia stata diffusa una notizia totalmente falsa sulla mia vita privata”. Non è ancora facile capire, se anche la sola notizia della separazione del calciatore con la sua attuale moglie, sarebbe da prendere come non buona, ma di certo quella sul suo presunto flirt con Cristina Buccino, non fa vivere ore serene al difensore romanista.
Questo, il profilo Instagram di Aleksandar Kolarov, dove il difensore ha postato difficilmente qualcosa. Sono solo sette i post infatti, per il serbo, che non ama la vita social, ma che, probabilmente si è avvalso di questo mezzo, per cercare di esser letto da quanti più fan possibile.
La story è di fatto, molto semplice, tutta nera con parole bianche, senza scelte di colore per una notizia seria, e, se falsa, molto grave, che ha colpito la famiglia del calciatore. Non riesce insomma, a vivere in pace la sua seconda vita romana, Kolarov, che non è ben accetto da tutta la tifoseria giallorossa per via dei suoi passati alla Lazio. Della passata stagione, anche un’esternazione del vulcanico terzino, che dopo alcune polemiche dichiarò: “I tifosi devono capire che ne capiscono poco di calcio”.
Leggi anche: Sara Croce, post da perdere la testa per l’ex Madre Natura
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…