L’ex conduttrice della rubrica “Cotto e mangiato” si è resa protagonista a Milano di un piccolo progetto decisamente lodevole
Lo aveva annunciato in una delle sue stories su Instagram senza però svelare tutti i particolari. Poi la grande sorpresa. Benedetta Parodi si è discostata per un giorno dal suo programma “Bake Off Italia” e si è cimentata in uno street food a piazza Gae Aulenti a Milano.
All’interno di un simpatico food truck si è dilettata a servire pietanze ai passanti, che tra lo stupore generale hanno piacevolmente assistito alla scena. Ha preparato la sua nuova pietanza, ovvero il “panino di Capodanno”, rendendolo speciale come è solita fare con qualsiasi tipo di pietanza. Una volta farciti tutti, li ha regalati ai fortunati passanti, i quali si sono chiesti il perchè di questa “trovata”. Sicuramente c’è qualcosa in cantiere per il prossimo anno, magari un nuovo programma di cucina. Qualche tempo fa si era ipotizzato anche un ritorno in grande stile a LA7, emittente televisiva che per anni l’ha ospitata.
Leggi anche -> ‘Vieni da me’, Benedetta Parodi l’ospite di Caterina Balivo
Benedetta Parodi, le reazioni del popolo del web
Il severo pubblico dei social nework però ha avuto da ridire e ha aspramente criticato la scelta della Parodi di prestarsi ad un lavoro così “umile”. Tra i vari commenti figurano infatti “Come sei caduta in basso”, “Ma dove vai, stai a casa con la famiglia”.
A questi si contrappongono però quelli positivi, anche perché a prescindere dalle motivazioni non sempre i personaggi del mondo dello spettacolo si lasciano andare a questo genere di lavoretti. Anzi, alcuni si sono schierati a sua difesa criticando gli attacchi degli haters: “Brava, una bella iniziativa, sei proprio simpatica ! Chi cade veramente in basso sono quelli che ti criticano! Continua così”!
Un altro utente invece ha esaltato la sua persona: “In qualsiasi contesto sei sempre la n°1. Brava bella spontanea ed elegantissima. Una di quelle persone che rendono il mondo migliore”.
Insomma, nel bene o nel male la Parodi ha suscitato le reazioni della gente, che adesso aspetta solo di capire in cosa si cimenterà nel 2020.
Leggi anche -> Scherzo de Le Iene: Benedetta Parodi scoppia in lacrime