Si chiamava Caterina Glorioso, la trentenne casertana che ha deciso ieri, di suicidarsi usando la propria pistola d’ordinanza a Roma
Nella mattinata di ieri, è stato rinvenuto il cadavere della soldatessa trentenne, Caterina Glorioso. La donna, ha deciso di uccidersi in una metropolitana, con la sua pistola d’ordinanza.
Prestava servizio nel Reparto Genio di Piacenza, e, proprio durante l’orario lavorativo, avrebbe deciso di farla finita nella Stazione Flaminio di Roma.
Leggi anche: Nadia Toffa era innamorata di un uomo dolcissimo
Aveva un sorriso molto bello ed uno sguardo davvero dolce, stando alle poche foto che la soldatessa trentenne, Caterina Glorioso, aveva sul social Facebook. Purtroppo, nella mattinata di ieri, verso le 8:40, si è tolta la vita, giovanissima, mentre era in servizio.
Aveva iniziato il suo turno alle 7, e verso le 8:40 era entrata in uno dei bagni della Stazione Flaminia, facente parte della metro A di Roma, per uccidersi, usando la pistola che aveva in dotazione. Per ora, la tragedia ha spiazzato tutti, si lavora già per cercare una possibile causa. Caterina, aveva con sé una lettera di ben 15 pagine, dal contenuto per ora sconosciuto. La lettera, è già al vaglio dei procuratore e del pm aggiunto, Nunzia D’Elia, che ha già aperto un fascicolo con l’ipotesi di probabile istigazione al suicidio. Sul posto dell’accaduto, si sono fiondati anche Carabinieri ed uomini del 118, che però non hanno avuto modo, purtroppo di agire.
Una delle tante ipotesi che ora girano sul conto di questa immane tragedia, sarebbe quella di motivi sentimentali irrisolti, perché la giovane donna aveva, da pochi giorni, postato una sua foto con un messaggio accanto che recitava: “Le donne belle sono quelle felici”. Restano però, per adesso, solo ipotesi che a poco servono, visto che ormai è troppo tardi. Una soluzione per le motivazioni potrà anche essere trovata, ma nessuno salverà più la giovane vita della soldatessa nata a Vitulazio, in provincia di Caserta, dove una nuova famiglia, è alle prese con una grandissima tragedia.
Leggi anche: Donna va a letto con il cognato, la reazione furiosa del marito
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…