Live non è la D’Urso: l’ex concorrente del Grande Fratello Paolo Mari fa una rivelazione che lascia tutti senza fiato. Ecco cosa gli è successo
Rivelazione shock da parte dell’Ex concorrente del Grande Fratello, Paolo Mari. Il giovane, ricordato soprattutto per il suo streep tease totale a favore di telecamera nel corso dell’edizione del Grande Fratello del 2009, all’epoca fu espulso dal programma ma sono in molti quelli che, a distanza di dieci anni, ancora lo ricordano almeno per questo.
Recentemente ospite nel programma televisivo “Live non è la D’Urso“, Mari ha spiegato alla conduttrice quello che gli è successo: “Ho avuto un problema, un disagio sociale che ho mostrato davanti a tante persone. Sono stato seguito. Questa esperienza toccante a livello psicologico mi ha fatto buttare fuori. Una settimana dopo sono stato ricoverato con un Tso perché ero diventato aggressivo. Ho sofferto di bipolarismo, ridevo e poi all’improvviso succedeva qualcosa di strano in me”.
“Questa esperienza è stata molto toccante a livello psicologico. Una settimana dopo sono stato ricoverato con un trattamento sanitario obbligatorio, sono stato dichiarato aggressivo – rivela – ero diventato violento, anche se non ho mai fatto male a nessuno, solo a me stesso”.
Live non è la D’Urso: Paolo Mari racconta il suo percorso riabilitativo e la sua vita oggi
Dunque il ragazzo ha passato un periodo davvero difficile che ha dovuto affrontare grazie all’aiuto di specialisti in un percorso riabilitativo durato ben 5 anni in cui ha perennemente avuto bisogno di assistenza. Oggi Paolo si sente di nuovo in grado di controllare le manifestazioni di rabbia ed è riuscito a tornare condurre una vita del tutto normale. Queste le sue parole: “Sono più di cinque anni che non prendo psicofarmaci, ho imparato da questa esperienza un lato di me nascosto che ho imparato a controllare. Sono passionale”.
L’ex concorrente del Grande Fratello in questi lunghissimi anni è riuscito a crearsi una famiglia ed adesso è padre di tre figli avuti da due compagne diverse: “Ho fatto in tempo a fare tre figli in questi dieci anni. Le prime due sono femmine che hanno preso dalle rispettive mamme, il terzo è un maschietto. La primogenita l’ho avuta ventitré anni fa, gli ultimi due dalla stessa compagna”.